Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Dopo lo guardo...ha fatto un tattoo nuovo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma sto essere (non so come chiamarlo) che oltre a questa giornata da 16.000 kcal, poi per un pelo muore sotto lo squat?
Io boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCome viene vissuto il fatto che un sacco di poliziotti e militari utilizzano PEDs?
Commenta
-
-
SintOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSint
Commenta
-
-
Riguardo Levrone va tenuto a mente che già ai tempi era noto per avere una eccellente genetica recettoriale
Imho quindi plausibile che a dosaggi bassi sia cosìOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ho fatto play, ho visto spalle e bicipiti e ho spento...
io sti mongolidelporchittio che fanno leva su ste str0nzate del mangio tanto tantissimo e tu no...
e poi dietro fanno di tutto per gestire sto cibo mi fanno pena...
in piu li vedi che fanno i "grossi" ma i grossi sono altri, e subito hanno olio che si vede lontano un km in braccia e spalle....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho fatto play, ho visto spalle e bicipiti e ho spento...
io sti mongolidelporchittio che fanno leva su ste str0nzate del mangio tanto tantissimo e tu no...
e poi dietro fanno di tutto per gestire sto cibo mi fanno pena...
in piu li vedi che fanno i "grossi" ma i grossi sono altri, e subito hanno olio che si vede lontano un km in braccia e spalle....
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGente che senza zick non camperebbe di click
Commenta
-
-
Io non comprendo come un BBer possa usare pesi pericolosi sullo squat fuori dalla gabbia e con Lady Oscar come spotter.
Il mangiare tutte quelle calorie, sicuramente con tiroidei presi a manate....a cosa serve. Pensate ai poveri enzimi digestivi, alla sostanze non digerite che intossicano tutto il tratto digerente, alla cagate ancestrali che fara' questo individo....perche tutto cio'???
Commenta
-
-
Ma lo avrà fatto una tantum per girare il video, anche perche mangiasse così tutti i giorni in un mese spenderebbe diversi kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sgarrare ci sta ( ogni tanto) ma mangiare 16.5 k kcal quale soddisfazione puo dare ? anzi immagino sia una rottura di balle e bastaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta