Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
A ma allora ci prende in giro 1!1!1!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è natural, fa uso di creatinaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuindi nella foto è un cinquantenne Natural che fa cardio e flessioni. Molto bene
[emoji16]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è natural, fa uso di creatina
ahahAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBhe, dice anche di avere 1.5ml di test c, che ad occhio saranno circa 375mg (se ci basiamo sul classico 250mg per 1ml) che prende a ciclo continuo.
E' un dosaggio molto piu' alto di quello fisiologico e, a mio avviso, lui ci butta dentro anche un orale leggero a bassa doseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprima pero dice di essere off dalla trt da parecchio tempo
Io credo che intendesse dire di aver tagliato i dosaggi TRT, che in genere sono decisamente piu' bassi, e adesso stia in modo permanente a 1.5ml
Commenta
-
-
Derik Farnsworth
torna per la gara di tampa a fine luglioAndrea Felici
Commenta
-
-
Nono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :
Lì negli USA, è assolutamente legale l'assunzione di queste sostanze nonché l'acquisto, vero ?
Basta andare dal Medico che sempre legalmente ti prescrivere il tutto ed acquisti in farmacia (quindi anche di qualità) , no ?
Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È uguale a qui, se hai la ricetta compri , altrimenti ti rivolgi al mercato nero con rischi annessi.
Poi se la trt è prescritta facilmente non saprei dirlo, ma di per sé mi sembra un ottima cosa per il 50 enne che va incontro al decadimento fisico e impotenza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :
Lì negli USA, è assolutamente legale l'assunzione di queste sostanze nonché l'acquisto, vero ?
Basta andare dal Medico che sempre legalmente ti prescrivere il tutto ed acquisti in farmacia (quindi anche di qualità) , no ?
Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.
Detto questo, esistono moltissime cliniche dove sono ben propensi a prescrivere "trattamenti ormonali".
Certo, non ti danno tren, pero' test, gh in dosi "fisiologiche" e' facile ottenerlo. Da li poi tutto si semplifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNono sono troppo informato, correggetemi se sbaglio :
Almeno sapevo questo, ma non ne sono troppo certo.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ uguale a qui, se hai la ricetta compri , altrimenti ti rivolgi al mercato nero con rischi annessi.
Poi se la trt è prescritta facilmente non saprei dirlo, ma di per sé mi sembra un ottima cosa per il 50 enne che va incontro al decadimento fisico e impotenza.
Negli States però se ti trovano un farmaco qualsiasi in auto o in casa senza ricetta, passi dei brutti guai, possono anche arrestarti.
Qui io vado in farmacia, chiedo un voltaren da 75 mg, faccio la lacrimuccia a me lo danno, negli States ti guardano subito malissimo, poco che insisti chiamano la polizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi viene prescritta molto facilmente negli States.
Negli States però se ti trovano un farmaco qualsiasi in auto o in casa senza ricetta, passi dei brutti guai, possono anche arrestarti.
Qui io vado in farmacia, chiedo un voltaren da 75 mg, faccio la lacrimuccia a me lo danno, negli States ti guardano subito malissimo, poco che insisti chiamano la polizia.
Commenta
-
Commenta