Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioKai ha una storia molto più dura alle spalle, viene davvero dal nulla, è lo sfigatello che un po' tutti sperano possa avere la sua rivincita. Heat è proprio il contrario, poi dalle lacrime forzate per la moglie dell'anno scorso mi è proprio caduto in basso, fare marketing con le disgrazie non è proprio elegantissimo.
Commenta
-
-
Last edited by NaturalHardCore; 30-08-2014, 16:26:35.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Almeno una volta kai se la meriterebbe una vittoria ma deve portare una condizione impeccabileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Tutti questi giudizi su Heat...la moglie era gravemente ammalata ed ha condizionato la sua preparazione e vita, come farebbe a chiunque.
Alla fine sempre le stesse domande gli fanno, cosa doveva fare se non parlare della cosa? Fare le capriole sul palco e mandare a caga** tutti? Dai su un po' meno pregiudizi e tenete sempre conto che è una persona come tutti prima che un atleta!
Cmq ritornando in discorso io spero nel 3° posto di Rhoden ma se Wolf è come l'anno scorso più di 4° sarà impossibile
Commenta
-
-
Bho io non andrei sul palco dopo aver vinto una cosa del genere dicendo: ehi ho vinto, ma ho passato un momento bruttissimo perchè bla bla bla taglierei corto ed eviterei di ricordare/sparare ai quattro venti una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioTutti questi giudizi su Heat...la moglie era gravemente ammalata ed ha condizionato la sua preparazione e vita, come farebbe a chiunque.
Alla fine sempre le stesse domande gli fanno, cosa doveva fare se non parlare della cosa? Fare le capriole sul palco e mandare a caga** tutti? Dai su un po' meno pregiudizi e tenete sempre conto che è una persona come tutti prima che un atleta!
Cmq ritornando in discorso io spero nel 3° posto di Rhoden ma se Wolf è come l'anno scorso più di 4° sarà impossibileCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSul palco dopo la premiazione nessuno ti domanda niente e si parla a ruota libera cmq siamo ot.
Commenta
-
-
Comunque ragazzi, un evento come quello che ha colpito la moglie sicuramente l'ha segnato ed ha inciso sulla preparazione totale della competizione, su questo credo ci sia poco da dire o giudicare. Eventi minori possono influenzare preparazioni di gare inferiori, incidendo sulla tranquillità mentale che inevitabilmente si ripercuote su quella fisica, figuriamoci a quei livelli dove tutto è amplificato.
Commenta
-
-
Concordo con leos..ok, è stata un po' fatta "all'americana" la reazione..ma era palese fosse pesantemente coinvolto e provato ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ragazzi la preparazione è dura per tutti gli atleti, non discuto le problematiche personali ma come si dice "i panni sporchi si lavano in casa"
in un momento di festa come una vittoria stare a introdurre un discorso negativo e non incentrato sulla gara stessa in uno sport multimediale come quello moderno, per me , ti mette al pari delle lacrime di c'è posta per te .....
quoto Leo per quando definisce Kai Green un artista, quello che posso percepire guardando video ed esibizione è che è uno che ci mette tantissima dedizione e lo fa con una vena davvero artistica nel proporsi e presentarsi , forse un po stravagante , ma un po' come lo sono tutti gli artisti.
io dico che il potenziale ce l'ha, se la giocano sempre sul filo di lana, la vittoria non è mai schiacciante.... il problema del Mr.O è che è difficilissimo scalzare un Mr.O in carica a meno che non riesci ad essergli nettamente superiore (magari per errore di preparazione di questo piuttosto che un miglioramento stratosferico dello sfidante)
e poi prendiamo come esempio Cuter, che da vero campione, ha limato secondi posti come molti altri (Gaspari, Flex, Levrone, Ray.....) ma alla fine insistendo ce l'ha fatta !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi la preparazione è dura per tutti gli atleti, non discuto le problematiche personali ma come si dice "i panni sporchi si lavano in casa"
in un momento di festa come una vittoria stare a introdurre un discorso negativo e non incentrato sulla gara stessa in uno sport multimediale come quello moderno, per me , ti mette al pari delle lacrime di c'è posta per te .....
quoto Leo per quando definisce Kai Green un artista, quello che posso percepire guardando video ed esibizione è che è uno che ci mette tantissima dedizione e lo fa con una vena davvero artistica nel proporsi e presentarsi , forse un po stravagante , ma un po' come lo sono tutti gli artisti.
io dico che il potenziale ce l'ha, se la giocano sempre sul filo di lana, la vittoria non è mai schiacciante.... il problema del Mr.O è che è difficilissimo scalzare un Mr.O in carica a meno che non riesci ad essergli nettamente superiore (magari per errore di preparazione di questo piuttosto che un miglioramento stratosferico dello sfidante)
e poi prendiamo come esempio Cuter, che da vero campione, ha limato secondi posti come molti altri (Gaspari, Flex, Levrone, Ray.....) ma alla fine insistendo ce l'ha fatta !
Commenta
-
-
Quoto Leos, Cutler ha davvero rappresentato la tenacia nel voler vincere. Peccato la forma dell'anno scorso... così come non capisco Branch Warren che si ripresenta... dite che è più una scelta dettata dagli sponsor?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta