Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCapisco quindi esiste un meglio e un peggio anche in certe cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiotren, che di regola non dovrebbe essere manco considerato al di fuori della brave preparazione considerati gli alti rischi.
figurati un proOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil 90% degli amatori di buon livello usa low-dose di Tren quasi in cronico....
figurati un pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil 90% degli amatori di buon livello usa low-dose di Tren quasi in cronico....
figurati un pro
Sul "low-dose" poi ci sarebbe da discutere, visto che ho visto gente che dice di fare blast and cruise e poi tra un periodo e l'altro stanno a 500mg di test e e 250mg di tren e la mia risposta e' sempre la stessa "you are not cruising shit, you are on".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna inferiore a quella di Jordan Peters che ha detto che è arrivato a 700 settimanali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUsare tren in cronico e' da folli, oltre che inutile ai fini della massa, considerando che potresti costruirla facilmente con altro e con meno rischi. Come idea e' al pari di prendere clen a ciclo continuo per limirare la quantita' di grasso in massa.
Sul "low-dose" poi ci sarebbe da discutere, visto che ho visto gente che dice di fare blast and cruise e poi tra un periodo e l'altro stanno a 500mg di test e e 250mg di tren e la mia risposta e' sempre la stessa "you are not cruising shit, you are on".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDefinire "low dose", LOL.
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa chissa' che dice la gente, con qui dosaggi non dormiresti due secondi e suderesti fretto tutto il tempo. Assolutamente insostenibile.
sul fatto che 700 e passa mg di Tren non siano salutari non ci piove, ma c’è gente che li regge benissimo a livello mentaleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’uso di ~200 mg/week al netto dell’estere è una strategia molto utilizzata anche in bulk come partizionatore dei nutrienti.
dipende molto dalla tolleranza individuale....come qualsiasi farmaco.
sul fatto che 700 e passa mg di Tren non siano salutari non ci piove, ma c’è gente che li regge benissimo a livello mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUsare una delle molecole con piu' sides pesanti come ripartizionatore vuol dire volersi male e certamente non fare abbastanza esami al sangue, altrimenti cambierebbero opionioni dopo poco con i valori che escono fuori.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta