A parte il personaggio su internet Sassi ho sempre sentito fosse uno dei migliori ma in Italia, IMHO il miglior preparatore e' Tuor
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Interessante come fa le alzate lateraliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
...A tutti i puristi dell'esecuzione perfetta, vi ho avvisato prima, non spaccate le palle...
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Più che altro mi sembra parecchio iperteso anche a riposo dall' affanno che ha quando parla...ma magari è solo il disagio della telecameraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioA parte il personaggio su internet Sassi ho sempre sentito fosse uno dei migliori ma in Italia, IMHO il miglior preparatore e' Tuor
L'altro è un allenatore "no compromise", spingi su tutto quello che puoi, ho avuto un amico che l'ha avuto come preparatore, molto era chimica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSassi è il classico allenatore old school che preme su allenamento e dieta, ti stimola e ti prende a calci in culo come un amico ed allo stesso modo ti mette in guardia su possibili "abusi" e ti sprona ad usare di meno.
L'altro è un allenatore "no compromise", spingi su tutto quello che puoi, ho avuto un amico che l'ha avuto come preparatore, molto era chimica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù che altro mi sembra parecchio iperteso anche a riposo dall' affanno che ha quando parla...ma magari è solo il disagio della telecamera
Commenta
-
-
secondo voi quanto kg di differenza ci sono facendolo non al multi? non è una critica ma una curiosità visto che lo provavo anni fa ma non al multi.
Comunque sarei curioso di sapere come imposta il cardio: nell'intervista diceva che ha un metabolismo attivissimo e che quindi ne fa poco.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta