Ma con quei polpacci su che palchi si può arrivare?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa con quei polpacci su che palchi si può arrivare?
Poi ok possiamo discutere sul valore del roaster attuale rispetto a quello dei bei tempi che furono... però tant’è
Discorso polpacci ci son stati atleti molto validi che non li avevano... penso ad esempio a Wolf capace comunque di vincere una Arnold Classic e fare podio all’OlympiaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sono muscoli genetici al 100%
puoi avere margini di crescita ridotti, margini di miglioramento di forme ridotti..ma se proprio non li tocchi te le vai a cercare proprio.
I polpacci piu’ impressionanti li ho visti addosso a gente che non ha mai visto una palestra dal vivo
Detto questo, nella famosa selezione all’ingresso del passato i polpacci erano un punto basilare in ottica estetica per l’equilibrio delle forme, si cercavano rapporti corretti tra essi le braccia e il collo.
Ma chiediamoci: sarebbe valsa la pena perdersi un Coleman solo perche’ non li aveva a livello del resto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
stupenda Cescko
non me la caricava, era la prima a cui ho pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Questa me la ricordo su Flex o Muscle & Fitness
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Bene Presti, si allena certamente bene. Solo a me non hanno impressionato i 160-170 Kg di squat? Voglio dire, primo esercizio, con quel kulo e femorali, 130 Kili di muscoli, lo squat dovrebbe essere dai 200 in su. No? Fa piu' di panca che di squat Presti!!!!
Cagandomi in mano, i pesi di Presti sullo squat, li facevo io fatti bene a poco piu' di 75 kili.
Commenta
-
-
Mi e' piaciuta e rimasto simpatico Sassi che i suoi 100 Kili di squat in scioltezza, ce li ha cmq mostrati! grande
Questione capellino....a me interessa poco e cmq Sassi emana confidence, quindi il cappellino lo sa portare bene senza sembrare un ritardato IMHO.
Commenta
-
-
Lo dice sassi all'inizio, usa un peso basso nello squat per poter fare tutto il woOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBene Presti, si allena certamente bene. Solo a me non hanno impressionato i 160-170 Kg di squat? Voglio dire, primo esercizio, con quel kulo e femorali, 130 Kili di muscoli, lo squat dovrebbe essere dai 200 in su. No? Fa piu' di panca che di squat Presti!!!!
Cagandomi in mano, i pesi di Presti sullo squat, li facevo io fatti bene a poco piu' di 75 kili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo dice sassi all'inizio, usa un peso basso nello squat per poter fare tutto il wo
Commenta
-
Commenta