Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRiflessione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRiflessione.
Commenta
-
-
La butto la con 2 ipotesi
A me viene da pensare che una volta emergessero di più i talenti puri
Gente che con relativamente poco esplodeva
Ora invece tanti atleti d’élite sono pienissimi di tutto, preparazioni molto più distruttive
Oppure la qualità della “integrazione”
Un tempo più facile procurarsi sostanze farmaceutiche
Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sidesOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOppure la qualità della “integrazione”
Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sides
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLa butto la con 2 ipotesi
A me viene da pensare che una volta emergessero di più i talenti puri
Gente che con relativamente poco esplodeva
Ora invece tanti atleti d’élite sono pienissimi di tutto, preparazioni molto più distruttive
Oppure la qualità della “integrazione”
Mentre ora con maggiori controlli gli atleti sono obbligati ad un utilizzare prodotti di provenienza ambigua con relativi sidesCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Secondo me è solo questione di numeri, più atleti più morti, ma la percentuale credo sia sempre la stessa.
Comunque sia sono persone adulte che sanno quello che fanno. Quindi sticazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sicuro competente, ma con il cappellino di traverso a 50 anni un po pena mi fail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta