Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Su Fedorov c’era tutta la storia simpatica dei suoi primi anni di allenamento
Burke un mostro...un potenziale MrO imho
Un’altra genetica di altissimo livello era anche quella di Fux... che mise fine alla propria carriera infortunandosi in un servizio fotografico
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
M&F...Flex...
Che ricordi.
Prima di mettersi a dormire erano una piacevole lettura.
Quad come tronchi d'albero!
Spalle a palla di cannone!
Dorsale volante!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFedorov lo conobbi per un articolo su M&F, mi rimase impresso che si allenava in una palestra grezzissima vicino a un, se ricordo bene, cimitero.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Mi pare sotto al cimitero dove lavorava il padre
Qui all’europeo che vinse e lo fecediventare PRO... una statua.. e colore del mallo stupendo
Commenta
-
-
Federov un vero talento di muscoli e qualità.... peccato per una linea non di prim'ordine
ma fa parte di quegli atleti che ti fanno capire cosa è (comunque) la genetica...
Fux .... un peccato .... anche lui aveva masse veramente spaventose ma anche al Olympia che fece non stupì ....
l'infortunio davvero un errore gravissimo che ha pagato molto carosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gran condizione ma linea davvero brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon si butta via nulla.
Lo avevo questo numero!!!
Miticoooo!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioGran condizione ma linea davvero bruttaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLo avevo questo numero!!!
Miticoooo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMadonna santa che addome inguardabile...
Famoso per essere più che altro un gran chimico...
E infatti era pure quotato come preparatoreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMadonna son passati 15 anni...
Incrdibile, davvero....
15 anni.
Ad un certo punto della vita il tempo sembra voler diventare liquido per scivolarci fra le dita....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioE nn solo.. cassa toracica a botte.. busto lungo, arti corti e piccoli...
Famoso per essere più che altro un gran chimico...
E infatti era pure quotato come preparatoreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
A me fa schifo sia come atleta che come personaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta