Si, fa parte di quel filone medio-orientale (Hamed Heidar, lo stesso Choopan), fatto di volumi coerenti con una durezza e un dettaglio d’eccezione.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
Mi piace la sua pacatezza nel porsi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me non piace il cappellino...siamo a livelli di insicurezza da tredicenne...non è nemmeno pelato ne ha la testa a dirigibile cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ infinitamente piu’ probabile trovare persone nella media o poco sopra o poco sotto, e nel mondo sviluppato che possano raggiungere eccellenti risultati.
Fra queste magari ci sono Campioni in senso lato
Certamente la selezione all’ingresso fino a una trentina di anni fa era ben piu’ severa, tanto piu’ tanto maggiormente si va a ritroso.
zma sono gia’ step che escludono i talenti che non si sono mai espressi perche’ magari nemmeno interessati ad allenarsi, per mille motivi
Commenta
-
-
Guardando questo video ricordo come per noi o almeno per me sembrava in quei tempi normale assistere ad una sfida come quella tra Ronnie e Jay,invece stavamo assistendo a qualcosa che difficilmente rivedremo su un palco.
Probabilmente l' atleta e uomo che ho rivalutato di piu' negli anni è stato Jay.
Commenta
-
Commenta