Non so niente di bb ... ma è normale che a parlare stando fermo in piedi gli venga cosi il fiatone ? Cioe bo...
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Essendo 125 kg circa purtroppo è abbastanza normale..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPer me è semplicemente ansia, parlare in pubblico ad alcuni fa questo effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioIo son cmq molto contento di sti video, portano contenuti. Poi lui si pone in modo molto educato, e professionale, senza stare a fare il buffone.Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi finalmente un vero bodibuilder italiano senza i soliti youtuber che non capiscono una fava
quoto.
io l'ho visto dal vivo l'anno scorso a Padova....un bel bestioneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
I AM BEFOR AND AFTER: Vlad Suhoruchko ifbb pro - (16 vs 24).
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGore postaci una tua forma top. Sono d' accordo...ho visto video migliori di te. Secondo me avevi un ottimo rapporto massa/definizione in una gara dove avevi il costume viola e sembravi bronzeo. Anche il volume/qualita' delle gambe li' erano al top.
ho avuto ottime condizioni (a lungo agognate) ma poi ho visto condizioni leggermente inferiori, ma con pienezze piu evidenti...
insomma come per molti atleti era sempre una coperta corta... tiravi da un lato e si scopriva dall'altro...
penso che il filmato a cui ti riferisci è questo :
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bravo marcu ... torniamo a parlare di muscoli e non di secchisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Una cosa che nn mi spiego è come mai di fatto a certi livelli siano scomparsi gli atleti bianchi soprattutto
Ai tempi di Ruhl il roaster dei top era più variegato rispetto ad oraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta