Non ricordavo Mannini avesse vinto l'assoluto, cmq sarebbe stato bello vedere certe sfide.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioStruttura ossea e ventri muscolari che paiono disegnati
O ci nasci o nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
l'anno citato di diehdhou è il 2010.
dove perse contro Molnar in una discussa battaglia a Dolo ... trofeo linea e sport...
io ero li ... e Molnar non lo conosceva nessuno praticamente.... era nel mio spogliatoio sto ragazzino .... con un collo inesistente e un giubbotto piu grande di lui ...
lui e la sua fidanzata in silenzio.... a un certo punto si spoglia per mallarsi .... attimi di panico, c'era la gente che arrivava dagli altri spogliatoi a vedere sto fenomeno che timidamente si preparava....
era in effetti un po' lisciotto ma vinse... e si notò chiaramente la differenza tra un HP e un BBer vero che dimostra correttamente tutti i suoi kg con le misuresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Molnar l’ho beccato nel mio stesso albergo qualche anno fa a Rimini [emoji23]
Una mattina stavo scendendo le scale in infradito e canotta per andare al bar a fare colazione e davanti a me si apre l’ascensore dove esce lui enormissimo e con morosa al seguito
Rimasi un attimo di stucco anche perché sapevo chi era... mi hanno salutato ed io ho ricambiato
Qualche ora dopo l’ho beccato in fiera e c’ho scambiato 2 parole
Il gestore dell’hotel ci aveva raccontato che si era fatto spedire un pacco enorme di integratori per il soggiorno
E tra l’altro arrivava dopo una gara vinta in qualche stato arabo con montepremi di 100k $.... poi qualcuno si chiede perché non passa a PRO [emoji6]Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'anno citato di diehdhou è il 2010.
dove perse contro Molnar in una discussa battaglia a Dolo ... trofeo linea e sport...
io ero li ... e Molnar non lo conosceva nessuno praticamente.... era nel mio spogliatoio sto ragazzino .... con un collo inesistente e un giubbotto piu grande di lui ...
lui e la sua fidanzata in silenzio.... a un certo punto si spoglia per mallarsi .... attimi di panico, c'era la gente che arrivava dagli altri spogliatoi a vedere sto fenomeno che timidamente si preparava....
era in effetti un po' lisciotto ma vinse... e si notò chiaramente la differenza tra un HP e un BBer vero che dimostra correttamente tutti i suoi kg con le misure
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
li è il classico esempio di massa VS definizione...
a un assoluto BB il parametro che ha piu peso è il volume ...
sono quelle situazioni dove ormai da anni i giudizi stanno invertendo la tendenza....
ma se ne potrebbe discutere in eternosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ni....
non basate il confronto solo sulla posa di schiena ....
tenete conto anche delle laterali.... frontali ..... pose in compressione ....
2 atleti differenti di certo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioRimane il fatto che in quella situazione Dedhiou meritava la Vittoria
"alexgalli
Ho gareggiato Sabato con Peter a Zurigo, mi ha battuto all'assoluto. E' giovane, 28 anni appena compiuti, 5 anni fa era un hp che non entrava nemmeno nei 6.
Peter è alto 173 è un ottimo atleta con grandissimi margini di miglioramento (secondo me) e potrebbe fare molto bene anche tra i pro. Non è molto pesante, se non erro sui 90kg. ma ha ottimi volumi e una linea stupenda, lo scorso anno l'ho visto in gara all'aassoluto pro wabba dove è arrivato 2° dietro Thod e vi assicuro che anche con 25kg. in meno gli teneva testa eccome, avrebbe potuto anche vincere, poi il difetto in molti
l'hanno avuto, anche pro e tutti l'hanno tolto, spero per lui lo faccia il più presto possibile.
davidezanna
bè molnar è un mostro son stato con lui negli spogliatoi ieri... è assurdo piccolino in foto sembra 180cm è 173... ha tanta di quella carne addosso da far spavento...e poi si trasforma quando posa... da rilassato sembra liscio appena fa 2 pose booom assurdo
Gore 'per giudicare bisognava essere li ....
Molnar è arrivato con la tipa, viso da ragazzino, nemmeno sofferto da dieta ... è entrato : Hallo , hallo ai presenti che come me si son chiesti "ma chi è questo??" perchè vestito con tanto di giubbotto era uno dei tanti.... quanto mi sbagliavo !
spogliato aveva un blocco trapezio, spalle braccia (sopratutto bicipiti) da paura !!!! poi si gira e ho notato una cosa che molti atleti raggiungono solo dopo anni e anni : uno spessore (spessore non ampiezza) di schiena impressionante!
abbasso lo sguardo e vedo cosce grosse ma con glutei e femorali molto morbidi e 2 bei polpaccioni.... poi vedo la vita ed è piatta e sottile... caxxxo non gli manca nulla a questo ragazzo
le gine sono purtropo evidenti e se le togliesse sarebbe davvero perfetto
è stato citato Orazio e credo che questo ragazzo regga il confronto piu che bene, anzi (ricordate cosa si critica spesso di Orazio o anche Savi)
Tra l'altro quando ha cominciato a posare i muscoli sono qualitativi, ricchi di profondi tagli....
ovvio la pelle poteva essere ancora migliore (un po' di lucido sul mallo sarebbe stato moooolto utile se vedete la differenza di colore con corsino ad esempio) ma non dimentichiamo che ha gareggiato anche settimana scorsa .
Atleta come pochi... e ha 28 anni
Sly83riporterei la discussione su un binario piu' da osservatore che da critico.
28 anni...santi Numi.
volumi pazzeschi, girovita sottile, ahimè quella brutterrima gyne e un rapporto tronco/arti inferiori non felicissimo.
Ma ragazzi..qua siamo su un altro pianeta in termini di "pasta".
Pare di roccia, è completo, come dice moreno qualche lieve indecisione in settori come glutei e hams ma sicuramente risolvibile.
Diedhiou è il mio atleta preferito, e credo abbia ancora amplissimi margini di miglioramento, fossi un giudice lo farei vincere sempre e comunque solo per il fatto che è sul palco (e un giudice onesto non lo farebbe mai..)..ma altrettanto questo magiaro che è pazzesco.
28 anni poi..
quella foto dei due sul palco è uno spaccato perfetto del panorama culturistico odierno, di due tra i maggiori esponenti dell'elite attuale della Cultura Fisica.
E a dire il vero, non credo siano paragonabili in un confronto.
Il giudizio, rebus sic stantibus...era molto arduo ma onestamente giusto, in quel contesto.
Last edited by marcu9; 17-05-2020, 01:01:38.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta