Visto adesso.. Dovrebbe partecipare al mr o nella open.. È invitato, quindi niente qualifica
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Così, tanto per trascorrere qualche minuto...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Qua invece era perfetto.
Last edited by marcu9; 19-03-2020, 23:43:20.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMadonna nel video che caxxo di densità muscolare ha Heat? Inarrivabile da chiunque se tornasse a competere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Magari sarà una foto riuscita particolarmente bene ma 2011 da mandibola a terra.
Spaziale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioMadonna nel video che caxxo di densità muscolare ha Heat? Inarrivabile da chiunque se tornasse a competere.
Ma proprio mai..lì era la perfezione muscolare.
Ma perfezione muscolare davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che poi mi domando come si faccia a riportare dentro.lo stomaco...
Forse è meglio non saperlo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe poi mi domando come si faccia a riportare dentro.lo stomaco...
Forse è meglio non saperlo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il problema di certe pratiche dove lo stomaco diventa prominente è dovuto credo a mix di aumento di grasso viscerale e aumento della dimensione degli organi proprio...per cui non so .... ultimamente ho visto solo heat, jackson (che avevano un problema non così esagerato infondo) e rolley (che aveva un enorme problema) risolvere questo inestetismo...
nel caso di rolley mi domando vista l'entità del problema se siano intervenuti chirurgicamente ...perchè è un vero miracolo nel suo caso
per la forma di heat .... anno dopo anno ha perso qualità e durezza... step by step....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Effettivamente chissà davvero come ha fatto Roelly.
Allucinante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil problema di certe pratiche dove lo stomaco diventa prominente è dovuto credo a mix di aumento di grasso viscerale e aumento della dimensione degli organi proprio...per cui non so .... ultimamente ho visto solo heat, jackson (che avevano un problema non così esagerato infondo) e rolley (che aveva un enorme problema) risolvere questo inestetismo...
nel caso di rolley mi domando vista l'entità del problema se siano intervenuti chirurgicamente ...perchè è un vero miracolo nel suo caso
per la forma di heat .... anno dopo anno ha perso qualità e durezza... step by step....
Commenta
-
Commenta