Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
E ne guadagna 50? In proporzione spendo di più ioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE ne guadagna 50? In proporzione spendo di più ioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvessi i soldi ...
La seduta in se non dovrebbe essere così costosa.
Sta a capire quante se ne dovrebbero fare per avere dei seri benefici, considerando che in genera si sta sui 3 minuti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Penso ad ogni fine allenamentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È il figlio, giusto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioÈ il figlio, giusto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non ho ancora capito che vuole fare da grande...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon ho ancora capito che vuole fare da grande...
Commenta
-
-
Curriculum alla mano è un PRO con buoni risultati per ora, anche se lo scorso anno nn ha gareggiato
L’avrei visto bene anche tra i Classic onestamenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCercherà di tirare fuori due spiccioli aiutandosi con il nome del padre.
Anche perché va per i 36.
Vevchio non è ma lo Shadow mi sembra ancora un pochino lontano...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCurriculum alla mano è un PRO con buoni risultati per ora, anche se lo scorso anno nn ha gareggiato
L’avrei visto bene anche tra i Classic onestamente
Boh, da queste immagini non mi pare abbia un fisico da classic..
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta