Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Buonanotte a tutti.
Come lui nessuno mai.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunque in relata e' un 10*32
The above workout takes a full two hours of nonstop pumping for the chest muscles.1) Bench Press 10 32 2) Dumbbell Bench Press 10 32 3) Incline Bench Press 10 32 4) Incline Dumbbell Bench Press 10 32 5) Flat-Bench Dumbbell Flyes 10 32 Incline Dumbbell Flyes 10 32
Tuesday Sets Reps T-bar Rowing 10 32 High angle cable Pull ins 10 32 Low angle Cable Pull ins 10 32 One-arm Rowing With Dumbbell 10 32 Bent-over Rowing 10 32 Chins 10 32 Wednesday - Shoulders Sets Reps 1) Press Behind Neck 10 32 2) Dumbbell Press 10 32 3) Upright Rowing 10 32 4) Floor Cable Laterals 10 32 reps each arm Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questo se faceva il salto alla corda cresceva uguale. E' di quelli che baciati dalla genetica crescono con le cazzzate...e si inventano filosofie tutte loro non comprendendo che devono solo ringraziare la loro genetica.
In palestra avevo un amico nero che mangiava patatine fritte dopo l' allenamento, perche' "se il corpo te lo chiede, vuol dire che ne hai bisogno." Vinse regionali e centro italia NABBA, quando la NABBA era la NABBA (1999-2001). E quinto agli italiani IFBB nel 2004 (se non sbaglio l' anno).
Un altro e' Dediou, secondo il quale ci si puo' allenare con i pesetti x 30 reps per crescere e secondo il quale l' alimentazione DEVE essere sporca. Io credo che se uno mettese la testa di Meiettini sulla genetica di Dediou, avremmo un Mister Olympia italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesto se faceva il salto alla corda cresceva uguale. E' di quelli che baciati dalla genetica crescono con le cazzzate...e si inventano filosofie tutte loro non comprendendo che devono solo ringraziare la loro genetica.
In palestra avevo un amico nero che mangiava patatine fritte dopo l' allenamento, perche' "se il corpo te lo chiede, vuol dire che ne hai bisogno." Vinse regionali e centro italia NABBA, quando la NABBA era la NABBA (1999-2001). E quinto agli italiani IFBB nel 2004 (se non sbaglio l' anno).
Un altro e' Dediou, secondo il quale ci si puo' allenare con i pesetti x 30 reps per crescere e secondo il quale l' alimentazione DEVE essere sporca. Io credo che se uno mettese la testa di Meiettini sulla genetica di Dediou, avremmo un Mister Olympia italiano.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che poi altro non e' che una sessione infinita di pompaggio con pesi , suppongo, da bambina... e anche qui non sarebbe nulla di nuovoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesto se faceva il salto alla corda cresceva uguale. E' di quelli che baciati dalla genetica crescono con le cazzzate...e si inventano filosofie tutte loro non comprendendo che devono solo ringraziare la loro genetica.
Un altro e' Dediou, secondo il quale ci si puo' allenare con i pesetti x 30 reps per crescere e secondo il quale l' alimentazione DEVE essere sporca. Io credo che se uno mettese la testa di Meiettini sulla genetica di Dediou, avremmo un Mister Olympia italiano.
Sempre pensato tutto ciò.
Ancora non si capisce quanto la genetica abbia un'importanza allucinante e ci sono genetiche talmente assurde, che abbinate a tutto il resto ovviamente, ti permettono di fare il ***** che ti pare per avere fisici allucinanti.
Peccato che molti non la sfruttino a dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi quoto lettera per lettera.
Sempre pensato tutto ciò.
Ancora non si capisce quanto la genetica abbia un'importanza allucinante e ci sono genetiche talmente assurde, che abbinate a tutto il resto ovviamente, ti permettono di fare il ***** che ti pare per avere fisici allucinanti.
Peccato che molti non la sfruttino a dovere.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuonanotte a tutti.
Come lui nessuno mai.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
il King.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Phil l'ha preso sotto la sua ala?
O sono semplicemente amici ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Phil l'ha preso sotto la sua ala?
O sono semplicemente amici ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta