Non condivido minimamente il senso del post
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
il fatto è che su abruzzo BB i post variano da queste sviolinate a "serve fare quello che si deve per competere ad alti livelli"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil fatto è che su abruzzo BB i post variano da queste sviolinate a "serve fare quello che si deve per competere ad alti livelli"
Io non approvo la colpevolizzazione dell' entrourage di McCarver. Sei un adulto capace di intendere e di volere, se esageri la colpa e' solo tua. Ovvio che dispiace e che si sia fatto prendere dalla mano, ma gli unici responsabili delle nostre azioni siamo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNi, nel senso che la verita' sta nel mezzo...un PRO BBer di certo non puo' essere in salute, ma deve cercare di contenere i danni. Quindi la frase "serve fare quello che si deve fare per competere" la approvo, il problema e' dove collochiamo la lancetta del "quello che si deve fare".
Io non approvo la colpevolizzazione dell' entrourage di McCarver. Sei un adulto capace di intendere e di volere, se esageri la colpa e' solo tua. Ovvio che dispiace e che si sia fatto prendere dalla mano, ma gli unici responsabili delle nostre azioni siamo noi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNi, nel senso che la verita' sta nel mezzo...un PRO BBer di certo non puo' essere in salute, ma deve cercare di contenere i danni. Quindi la frase "serve fare quello che si deve fare per competere" la approvo, il problema e' dove collochiamo la lancetta del "quello che si deve fare".
Io non approvo la colpevolizzazione dell' entrourage di McCarver. Sei un adulto capace di intendere e di volere, se esageri la colpa e' solo tua. Ovvio che dispiace e che si sia fatto prendere dalla mano, ma gli unici responsabili delle nostre azioni siamo noi.
Commenta
-
-
quello con cui non concordo è il dire una cosa e poi l'esatto contrario in maniera filosoficasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lo riconoscete ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Levrone?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLevrone?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAndrea Tedeschi.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Andrea Tedeschi era Buldozer qui sul forum.
Purtroppo la situazione di Coleman e’ compromessa, e non da ora
Non ne hanno evidentemente imbroccata una dall’inizio..e lui ci ha messo sistematicamente del suo..ma al di la’ di questo..a me dispiace davvero tanto per quest’uomo
Commenta
-
-
Delle anche si diceva fosse un problema genetico che aveva anche il padre, della schiena rompere le viti già nel letto dell ospedale il giorno dopo l'operazione è sfiga mista a incompetenza, adesso ho perso il conto ma credo sia stato operato almeno tre volte per lo stesso problema
Di buldozer non mi ricordo ma i farà sicuramente piacere essere stato paragonato a levroneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta