Prossimo MrO sicuramente ci saranno problemi di visto per Choopan
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
prossimo mr. o pare non ci sia problema ...
se rientra heat si parte dal 2 posto dai...
poi se rientra seriamente anche rhooden...
e se rientra ramy....
chopan ha poco da sorrideresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioSarò vintage.. Ma a me Moore e bekeye piacciono piu di tutti
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMoore per me è fantastico!
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioInteressante.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
le perle di IG
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Bodybuilders News
Illia Yefimchyk - new Today update
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Probabilmente uno dei tanti che una volta salito sul palco sparisce in mezzo agli altri...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mica male..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
be dai sembra la matrioska di Arnold...
Commenta
-
-
.
Commenta
-
Commenta