Per curiosità, quanto è alto?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
sta cosa dei punti per la qualifica al Mr.,O mi pare una cagata...
ora che senso ha fare una decina di gare da pro, sperando di centrare la finale e raccattare i punti necessari per qualificarsi ad una gara dove , se non si è in grado di vincere un GP si farebbe solo da tapezzeria sul fondo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosta cosa dei punti per la qualifica al Mr.,O mi pare una cagata...
ora che senso ha fare una decina di gare da pro, sperando di centrare la finale e raccattare i punti necessari per qualificarsi ad una gara dove , se non si è in grado di vincere un GP si farebbe solo da tapezzeria sul fondo ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
non lo so neme .... io penso che serva a fare numero .... tutto qui... se ogni gara genera un tot di fatturato con sta storia dei punti crei gare perchè chi non si qualifica direttamente ci prova con i ranking e quindi piu gare , piu indotto per chi organizza...
per l'atleta penso che se non arrivi a piazzarti bene in gara difficilmente gli sponsor esteri puntino su di te a meno che tu non sia un personaggio mediatico di tuo e in questo caso non ti serve nemmeno gareggiare moltosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Le gare da mr pianerottolo italiane fatturano? Organizzare gare medio piccole in Italia rende a livello economico? Sarebbe una rarità in ambito sportivo/ fieristicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVisibilità->Sponsor->+budget x preparazione? non so butto lì, se vuoi uscire dalla realtà nazionale e quindi avere appeal anche per altri sponsor potrebbe essere una via, no?
Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe gare da mr pianerottolo italiane fatturano? Organizzare gare medio piccole in Italia rende a livello economico? Sarebbe una rarità in ambito sportivo/ fieristico
ma se parliamo del circuito pro , solo i costi del biglietto, piu quello che pagano gli espositori, mettiamoci pure le convenzioni alberghiere per un weekend ... secondo me si...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiola yamamoto ha creato una proteina col suo nome, magari andare a las vegas gli farebbe pubblicità.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon lo so neme .... io penso che serva a fare numero .... tutto qui... se ogni gara genera un tot di fatturato con sta storia dei punti crei gare perchè chi non si qualifica direttamente ci prova con i ranking e quindi piu gare , piu indotto per chi organizza...
per l'atleta penso che se non arrivi a piazzarti bene in gara difficilmente gli sponsor esteri puntino su di te a meno che tu non sia un personaggio mediatico di tuo e in questo caso non ti serve nemmeno gareggiare molto
Quello che intendevo dire è che anche per l'atleta può essere un modo per provare ad avere accesso ad altre possibilità mediatiche, economiche etc. in modo da potersi permettere un domani preparazioni migliori e (magari) meno gare per qualificarsi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Magari anche partecipare al Mr.Olympia, dopo che nessun italiano ci riesce dal 1993 (Sarni e Baccianini), potrebbe essere una motivazione valida per cercare la qualifica
Credo che alla fine, giustamente, sia un po' il sogno di tutti i culturisti PROOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMagari anche partecipare al Mr.Olympia, dopo che nessun italiano ci riesce dal 1993 (Sarni e Baccianini), potrebbe essere una motivazione valida per cercare la qualifica
Credo che alla fine, giustamente, sia un po' il sogno di tutti i culturisti PRO
Commenta
-
Commenta