Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    Ottimo grazie

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    C'è lo streaming?
    Yes, free livestream

Welcome to 2025 Arnold Sports Festival hosted by Arnold Sports on Brandlive!

qui il programma

Watch the Arnold Classic 2025 live & for free ✔️ Full event schedule ✔️ Athlete line-up ✔️ Exclusive insights. Tune in now!

Leave a comment:

• M K K
    replied
    C'è lo streaming?

Leave a comment:

• fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Per il quarto posto mi aspetto una volata a tre tra Akim, Brandon Curry (tornato ad allenarsi a casa dopo quasi 10 anni di deserto) e Bonac.
    Brandon nei video sembra stare veramente bene e mantiene (anzi forse esalta ancora di più rispetto ad altri anni) rotondità nell'upper che sono quasi uniche.
    Bonac anche lui sembra migliorare sempre di più dopo che lo avevamo dati tutti per finito.
    Qualche dubbio che Carlos Thomas jr possa essere la sorpresa.
    Salvo un Carlos estremamente sorprendente (alla Andrew Jacked del 2023 o Martin Fritzwater del 2024), io vedo nel quarto posto Brandon Curry che parrebbe aver ritrovato la retta via.
    Tra un Bonac ed un Curry, entrambi ai massimi possibili (ad oggi), io presumo valgano le stesse considerazioni fatte in passato e che in genere hanno visto vincere sempre Curry.
    Akim solita pecca della schiena.. che passa in secondo piano viste le pose frontali e laterali in cui primeggia. Ma se chi hai di fianco fa bene pose frontali, laterali e di schiena (cosa che fanno sia Curry che Bonac) la vedo dura che li scavalchi.
    Ci starebbe anche Clarida che nonostante sia la metà di tutti i sovramenzionati alla fine sempre che fa un discreto piazzamento - per quanto a sto giro ne dubito, probabile 7-8°.. sesto se Akim fa la solita roba di presentarsi al 100% solo alle Finali.

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Niente topic dedicato all'Arnold Classic quest'anno?

Pensieri vari. Vedo che stanno spingendo molto Derek, sta ricevendo molti commenti favorevoli (anche da parte di Steve
    Steve Weinberger. Cosa che mi risulterà sempre strana. Il capo giuria che commenta gli atleti prima di una gara, da endorsement. bah).
    Per lui il tutto si gioca sui soliti quads che paiono enormi fino ad una settimana dalla gara, poi nella peak week succede sempre il disastro e i volumi si dimezzano (nella vista frontale soprattutto). Non ho idea del perchè non dovrebbe succedere anche questa volta.

Quindi Dauda davanti a tutti e spero Andrew Jacked secondo. Nonostante le polemiche sulle "sulle sostanze oleose" tra bicipiti e tricipiti (che per me potrebbero anche essere verosimili guardando alcuni video e pensando come in pochi mesi, dall'AC 2024 al Texas Pro 2024, aumentarono incredibilmente di spessore). Il risultato estetico gli da quella completezza che qualche mese fa fece esclamare wow a molti. Mi aspetto quella versione (death face beneaugurante).

Per il quarto posto mi aspetto una volata a tre tra Akim, Brandon Curry (tornato ad allenarsi a casa dopo quasi 10 anni di deserto) e Bonac.
    Brandon nei video sembra stare veramente bene e mantiene (anzi forse esalta ancora di più rispetto ad altri anni) rotondità nell'upper che sono quasi uniche.
    Bonac anche lui sembra migliorare sempre di più dopo che lo avevamo dati tutti per finito.
    Qualche dubbio che Carlos Thomas jr possa essere la sorpresa.

Nei classic Sommerfield ha fatto miglioramenti tali nel 2024 che sembra inarrivabile. Mi sono piaciute moltissime alcune foto di Matthew Greggo che sembra aver fatto un altro step in avanti(27 anni).
    Last edited by Micene; 26-02-2025, 23:02:56.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Cmq Mike Sommerfeld davvero spettacolare e pensare che non sapevo nemmeno chi fosse prima dell'ultimo Olympia.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Come finisce è già scritto

Penso che Derek arriverá quasi sicuramente sopra Jacked

Ma se fossi uno scommettitore, dovendo puntare per forza, non ci metterei la mano sul fuoco
    Jacked non ricordo proprio di averlo visto senza maglietta negli ultimi mesi, curioso di vedere i progressi.

In ogni caso credo che Derek gli sia sicuramente superiore ma qui non siamo all'Olympia e potrebbe esserci la sorpresa

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Dai video di avvicinamento mi sembra piu qualitativo e duro... Poi vediamo sul palco

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Come finisce è già scritto

Penso che Derek arriverá quasi sicuramente sopra Jacked

Ma se fossi uno scommettitore, dovendo puntare per forza, non ci metterei la mano sul fuoco
    Last edited by Irrlicht; 25-02-2025, 16:19:47.

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Che non serva visibilità non saprei, sono vere e proprie aziende , e' vero che hanno atleti veri in scuderia ma il core business suppongo sia il ragazzino medio , Lazzarin e non solo ci sta facendo i soldi veri, Presti e gianz ancora di più ( per citare i poi popolari)..e per vendere un programma standard e fare un check a bimestre tramite collaboratore non ci vuole nulla.
    se e' vero che la pubblicità non e' mai cattiva pubblicità , si spiega il perché del teatrino.
    Io comunque copio gli allenamenti dei DVD di Coleman a gratis
    Si hai ragione, infatti anche Romano ultimamente è molto più presente sui social, fino ad un paio d'anni fa era praticamente inesistente ma il mio era proprio un discorso prettamente sul dissing, non credo sia questo un caso di dissing per visibilità.
    A tutti serve la pubblicità ovvio, come hai detto sono aziende e gli stessi che hai citato (Presti, Gianz, Lazzarin) ormai sono presentissimi sui social proprio per quel motivo.
    Romano caratterialmente è fatto così ed ogni volta che può si toglie qualche sassolino dalla scarpa, anche se spesso sbaglia i modi ed infatti a molti sta sul cazz ma più che far dissing credo che lui voglia proprio screditare certi presunti guru
    Nulla da togliere cmq a Lemme, come ho detto teoricamente è preparatissimo, manco con Curtolo ha sfigurato e solo un pazzo direbbe il contrario.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Che non serva visibilità non saprei, sono vere e proprie aziende , e' vero che hanno atleti veri in scuderia ma il core business suppongo sia il ragazzino medio , Lazzarin e non solo ci sta facendo i soldi veri, Presti e gianz ancora di più ( per citare i poi popolari)..e per vendere un programma standard e fare un check a bimestre tramite collaboratore non ci vuole nulla.
    se e' vero che la pubblicità non e' mai cattiva pubblicità , si spiega il perché del teatrino.
    Io comunque copio gli allenamenti dei DVD di Coleman a gratis

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

ma infatti ribadisco che Romano ha detto una verità, brutta, ma la verità.
    ciò non toglie che poteva decisamente evitare, però lui è fatto così
    Purtroppo siamo itagliani e siamo rosiconi ed invidiosi per natura.
    Non mi sembra nemmeno questo il caso del classico dissing per visual, a nessuno di loro serve soldi o visibilità.

Cmq vi consiglio anche lui, Enzo Jossa, poco "professore" ma di cose ne sa a pacchi

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Da sbadigli

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Come ha gia detto giustamente Dexter , uno gli atleti in gara e al tesserino li porta, l'altro no.
    il resto e' tifo e visuals, puramente a livello di intrattenimento trovo Lemme insopportabile.
    Saluti
    ​​​​
    ma infatti ribadisco che Romano ha detto una verità, brutta, ma la verità.
    ciò non toglie che poteva decisamente evitare, però lui è fatto così

Leave a comment:

Working...
X