Originariamente Scritto da fedelamb
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCmq Dauda è questo, altro che erede di Coleman, a mio avviso non è dominante e non lo sarà mai.
Dauda alle finali ha perso di 1 singolo punto. Ha perso per la condizione scarsa nel prejudging; portasse una condizione minimanente decente non lo batte nessuno ma al minimo peggioramento paga (ma ok, dopo un anno di gare e garette ci può stare).
-
1
Leave a comment:
-
-
Dauda ha una struttura fantastica e soprattutto l'altezza, di fianco a Derek nemmeno ce paragone, pero non basta , a me sembra molto cotennoso e poco qualitativo...tutto il contrario di Derek che in piu stavolta ha le gambe ...e che gambe...
-
1
Leave a comment:
-
-
Cmq Dauda è questo, altro che erede di Coleman, a mio avviso non è dominante e non lo sarà mai.
Leave a comment:
-
-
Si, meritato.
Complimenti a Derek che, a mio avviso, non distava di molto da condizioni top portate anni fa.
Dauda sottotono.
Nella Classic, non vedo al momento chi possa impensierire Sommerfeld.
-
1
Leave a comment:
-
-
Aspettando contributi video, vince Derek.
Da quello che si era visto è giusto.
Leave a comment:
-
-
Finale man physique stanotte.
Classic invece hanno concluso con Mike Sommerfeld davanti a tutti (meritatamente), secondo Logan, poi sorpresona Greggo, davanti a Daboul ed alla delusione di questa edizione Vissers.
-
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: