Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Filippo lo conoscemmo ad un workout nel 2008, era natural.
Genetica superiore, grosso e denso ma chiaramente acerbo, data la giovanissima eta’.
Fin quando gareggio’ in AINBB rimase “pulito” certamente.
Quel che ha fatto poi non credo sia nemmeno da stare a discutere, date le evidenze.
I capezzoli li aveva così fin da bambino, era obeso.
PS: non ho ancora visto il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFilippo lo conoscemmo ad un workout nel 2008, era natural.
Genetica superiore, grosso e denso ma chiaramente acerbo, data la giovanissima eta’.
Fin quando gareggio’ in AINBB rimase “pulito” certamente.
Quel che ha fatto poi non credo sia nemmeno da stare a discutere, date le evidenze.
I capezzoli li aveva così fin da bambino, era obeso.
PS: non ho ancora visto il video
Dice che ha smesso :
Classico fisico Natural infatti :
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È con queste interviste, dichiarazioni,libri ecc ecc che si aggirano addosso tutte le critiche che hanno.. nessuno sta a sindacare quello che fai o non fai però non devi credere che gli altri siano scemi..fai le tue scelte però fai il bravo non prendere per il c..o..il resto sono "sfumature"
Commenta
-
-
fanno audience ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioÈ con queste interviste, dichiarazioni,libri ecc ecc che si aggirano addosso tutte le critiche che hanno.. nessuno sta a sindacare quello che fai o non fai però non devi credere che gli altri siano scemi..fai le tue scelte però fai il bravo non prendere per il c..o..il resto sono "sfumature"
sto video coming out tanto caro al mondo influencer,lo vedo come un tentativo di ripulire la propria immagine, ovviamente sempre in ottica ( legittima) di business, non a caso come sempre si fanno interviste wow in promozione di un prodotto , libro in questo caso.
per il resto sulla questione natural o meno , meglio stare zitti, condivido. Se uno vende un prodotto ci sono altre qualità che deve avere, presenza , comunicazione , competenza specifica...sempre restando in ambito YT il piu seguito e valido e' miletto che ha un fisico tutt altro che grosso ma oltre a saper fare il suo lavoro ha una comunicazione vincente,
tutti gli altri personaggi da codice sconto in descrizione a me fanno cagare a 360°, pero io sono fuori target, al 15 enne che compra le proteine magari piacciono, ma di certo non vado a farmi seguire da loro.
comunque massimo rispetto , sincero , per chi riesce a campare di marchette e non deve andare a lavorare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma che laurea è??
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi chiedo come faccia la gente a credere che ora sia Natural, ma davvero.
Ormai noto come in tanti palesemente doped si dichiarino natural perché sul web fa tantissimo come parola chiave, e potenzialmente possono vendere molto di più ai neofiti specialmente.
Che pena.
Commenta
-
-
Magari ha smesso una settimana prima dll intervista.. per uno o due mesi campa di rendita ..
Però come per tutti gli atleti doped, non sappiamo cosa e quanto usa... Tantomeno come risponde.
Se mangia e spinge bene avrà ancora l aspetto doped per molti mesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che laurea è??
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Leggo dell'invidia nelle parole di MarcoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRispoli a livello mediatico e' quello piu preso per il cul o in assoluto, specialmente post team commando. il suo canale yt ha fatto poche migliaia di visite finché i ragazzini andavano a percularlo nei commenti , disabilitati i commenti sparite tutte le visualizzazioni.
sto video coming out tanto caro al mondo influencer,lo vedo come un tentativo di ripulire la propria immagine, ovviamente sempre in ottica ( legittima) di business, non a caso come sempre si fanno interviste wow in promozione di un prodotto , libro in questo caso.
per il resto sulla questione natural o meno , meglio stare zitti, condivido. Se uno vende un prodotto ci sono altre qualità che deve avere, presenza , comunicazione , competenza specifica...sempre restando in ambito YT il piu seguito e valido e' miletto che ha un fisico tutt altro che grosso ma oltre a saper fare il suo lavoro ha una comunicazione vincente,
tutti gli altri personaggi da codice sconto in descrizione a me fanno cagare a 360°, pero io sono fuori target, al 15 enne che compra le proteine magari piacciono, ma di certo non vado a farmi seguire da loro.
comunque massimo rispetto , sincero , per chi riesce a campare di marchette e non deve andare a lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPoi attenzione...doctor in inglese e' il medico o una persona che ha preso il dottorato, che e' un titolo superiore al Master....professarsi come "doctor" in inglese con una triennale e' fuorviante a dir poco....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta