Bel fisico ma poco petto. Ovviamente tutto me non é grosso come quel braccio.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioMuzi quinto
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vestirsi come un cristiano della sua età e non come. Un rapper di 16 anni gli fa schifo?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
A sto punto o la foto non era di due giorni prima o perdere tutta l acqua all ultimo momento è stata una cosa volutaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl bello di Muzi e' che OK pecca di dettagli, ma vicino a super PRO non sfigura affatto come linee e volumi.
A memoria negli ultimi anni, tra gli italiani, solo il primo Seccarecci dava l’impressione di essere un vero pro e non un ottimo dilettante
Muzi ha delle pecche e tutto ma condivido il fatto che la stoffa per stare su un palco simile in mezzo agli alieni c’è. Vedremo se col tempo sistemerà i punti deboli.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Seccarecci aveva le masse e anche una discreta linea ma non aveva i bicipiti , difficile pensarlo come un valido proOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSeccarecci aveva le masse e anche una discreta linea ma non aveva i bicipiti , difficile pensarlo come un valido pro
Comunque io parlavo di salire su un palco pieno di bestie senza sfigurare, senza entrare nel dettaglio di essere validi o meno..
Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAll’inizio prometteva benissimo, poi si è un po’ perso
Comunque io parlavo di salire su un palco pieno di bestie senza sfigurare, senza entrare nel dettaglio di essere validi o meno..
Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAll’inizio prometteva benissimo, poi si è un po’ perso
Di pro italiani, ce ne sono e ce ne sono stati parecchi..ma alla fine quanti, una volta saliti su quel palco, apparivano come tali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE c’era chi non era pro, pur apparendo tale
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Cataldi vinse un mondiale IFBB... ha praticamente solo fatto il dilettante ma la genetica da purosangue la aveva
Ceselli mi sa che nn ha mai fatto una gara internazionale... grosso era grosso ma i giudizi si danno sopra il palco con gli altriOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta