ma .... a spanne un 10/12cm....
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma .... a spanne un 10/12cm....
Commenta
-
-
avete visto il servizio su studio aperto di ieri? Era dedicato a Phil.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Non ho letto questo 3d fino ad ora, proprio per spulciarmi il mr olympia...
Wolf che dite ha rosicato??
Io mi chiedo, ma se Greene non vince ora, ma quando mai potrà vincere??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Wolf quando ha capito di essere arrivato 4 avrebbe voluto ammazzare qualcuno, non l ho visto particolarmente soddisfatto della posizione
---------- Post added at 11:21:21 ---------- Previous post was at 11:20:51 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioavete visto il servizio su studio aperto di ieri? Era dedicato a Phil.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe servizio?
Non lo trovo, se lo trovate postatelo.
---------- Post added at 11:59:02 ---------- Previous post was at 11:23:00 ----------
http://www.video.mediaset.it/video/s...settembre.html
Minuto 35:40Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Guarda, alla fine posso anche concordare ma prima fanno il discorso sul mr olympia, premio ambito ecc ecc e poi?
"perchè portarsi all'estremo senza una gara?" Ma che vuol dire?Tessera N°0
Commenta
-
-
beh ma basta veder il servizio dopo su "justin bieber paladino della giustizia" (cit loro) per capire il livello di giornalismo eh...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non so chi ha notato il servizio precedente .... con tizio con 400 piercing, tipa con 3 tette.... e poi il Body Building...
era meglio non parlarnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta