If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Ottimo...
Ma pare che abbia perso qualcosa su braccia e petto o è impressione mia?
Considerando che non fara' l' Olympia e' in una signora forma. Anzi, non si e' mai esibito cosi' in forma prima. E' sempre stato molto piu' liscio e acquouso. Che abbia tolto un pelino il piede dall' accelatore...cmq qualsiasi cosa sia, promette bene.
Si forse i volumi sono un po' ridimensionati. Ma credo che sia sempre abbondantemente sopra i 130 kili.
io credo che a quel livello non siano tutti dei fenomeni genetici tipo flex wheeler che possono allenarsi al 80% ed essere da top 2 al Mr.O ...
secondo me è proprio "l'investimento" monetario nel caccia bombardiere.... (associato al relativo rischio)
D' accordo sull' investimento monetario e di salute con caccia bombarideri. Pero' diciamo la verita' anche in allenamento ci sono 1000 sfumature di intensita'. Un conto e' allenarsi come comuni mortali, un conto e' usare l' intensita' di Yates, Coleman, Warren....credo che un annata come questa che apre la possibilita' di fare top 6 a molti, sia un incentivo grosso a spremersi piu' che al massimo in allenamento.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Forse partecipa a qualche competizione dopo l'olympia. L'Arnold quando é?
È scritto nel tag...ecco qua :
Non capisco allora il senso di non partecipare all'Olympia provandosi a qualificare poco prima.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per esempio ho visto un video recentissimo di Kuclo. Mai visto così in forma. Io credo che annusando la top 6, e la fama e i soldi che ne conseguono, possano tutti fare quella extra serie, ripetizione e caccia bombardiere, che magari in passato non avevano rischiato di fare.
Credo la stessa cosa. Stanno annusando un piazzamento migliore e sanno che la battaglia sara' senza i big.
Non vedo perché debba vincere..
La parte di sopra è da Primo.
Quella di sotto è da fuori dalla top six.
Originariamente Scritto da Sean
Non vedo perché debba vincere..
La parte di sopra è da Primo.
Quella di sotto è da fuori dalla top six.
Non la vedo così. Ha le gambe corte, ma non piccole. Non ha gambe peggiori di nessuno della attuale top6 e ha un upper body, includendo la schiena, tra i migliori di sempre.
Certo che fa strano pensare che dopo decine di migliaia di euro spesi in integratori, la differenza la faccia sempre e cmq la genetica.
Se lo sapessero prima di non avere una genetica da Olympia lo farebbero lo stesso?
La mia riflessione è una caxxata?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta