Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Grazie all'avvento dei social, pure i BB si stanno arricchendo.
Phil Heath ha oltre 3 milioni di follower contando solamente instagram.
In pratica tra poco partecipare all'Olympia diventerà un trampolino di lancio verso la celebrità piuttosto che la meta a cui dovrebbe agognare ogni BB del mondo.
Anzi, tra non molto si può pure partecipare di tanto in tanto.
Quasi a tempo perso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOrmai mi aspetto di tutto, tempo fa la moglie di Massimo Di Cataldo lo accusò pubblicamente di violenza postando sue foto con viso gonfio e con lividi. Dopo le indagini tutto è decaduto, non ricordo se le foto erano false o si era fatta addirittura picchiare appositamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIn effetti sarebbe interessante vedere i rapporti della polizia. L'ex di Buendia li ha pubblicati e lo ha smerdato alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo mi fido di Larry. Il linguaggio del corpo trasmette sicurezza, si vede che sta raccontando la verita'. Oppure e' un attore da Oscar
Scrivere non e' il mio forte, ma tutti mi hanno sempre detto che di presenza venderei il ghiaccio al polo nord.
Detto questo, la situazione e' molto particolare qui. Aspettiamo sviluppi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCertamente e' vero anche questo, ma a me da l' impressione che sia cosi sicuro anche perche' e' sicuro dei fatti. Io aspetto sviluppi ma scommetto che ne uscira' abbastanza pulito.
A differenza di Buendia, il quale si nota che ha (aveva) diverse cose da nascondere
Larry pero' ha dalla sua parte quando, giustamente, afferma l'intervento della polizia che non ha effettuato nessun arresto dopo aver ascoltato le registrazioni ed esaminato la ragazza e il posto.
Con accuse del genere, solitamente, per il si e per il no, ti portano via.
Commenta
-
-
Distribuzione bodyfat troppo strana per avere l'addome visibile a 170kg ma sembrare decisamente più grasso negli altri distretti.
Non trovare ?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma ...molto dubbia come fotoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ma qui è vestito da Kyashan??
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ps. Lo si vedrà al Mr Olympia? Che dite?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Secondo me sì
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta