Postate foto di ste gambe?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn questa si veda la netta inferiorità nel trapezio (come si diceva in precedenza) di Green rispetto a Heat anke se io preferisco di gran lunga nel complesso Kay....
Commenta
-
-
Upper sempre al top per Heath.
Lower decisamente Green.
Rami da top 5 ma siamo in America e un egiziano "tira" poco (se poi non spiccica una parola di inglese la situazione non migliora).
Rhoden molto bello da vedere, tranne la faccia un po' da ciriola.
Wolf manca di alcuni dettagli che madre natura non gli ha fornito purtroppo.
Warren e Jackson animi nobili e premiati per la loro dedizione.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
warren quest'anno ha meritato il suo piazzamento....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiowarren quest'anno ha meritato il suo piazzamento....
Ora andando al discorso Ramy vs Warren: Ramy surclassa Warren in volumi, proporzioni (warren ha molte ferite di guerra), linea. Warren batte Ramy su durezza e tiraggio (cmq non estremo). Ora possono durezza e tiraggio essere valutati piu' di evidenti differenze in volumi e proporzioni. Per me no e credo per 9 persone su 10 no. Altrimenti Galli sarebbe gia' Mr. Olympia. Quindi ancora una lotta fra punti di vista.
Quello che pero' mi suona di marcio e' i giudici si attaccano sulla mancata condizione, quando piu' gli fa comodo. Se all' Olympia il tiraggio e' il paramentro numero uno, perche' William Bonac, probabilmente il piu' in forma della competizione, e' finito al 15esimo posto. A me sembra che prima si fanno le classifiche a piacimento, poi si cerca di giustificarle a posteriori.
Commenta
-
-
su questo sono d'accordo con te .... ma torno a dire che secondo me :
Ramy è piu grosso di certo di tutti e non ci sono dubbi...
ma warren a livello di grossezza presa nel suo "piccolo" in termini di statura ... non è che sia proprio indifferente ...
è piccolo e grosso.... in più è tagliato da paura soprattutto nelle gambe e nella zona gluteo-femorale...
dove perde è la rilassata di schiena in quanto risulta bruttino .... ma quest'anno secondo me stava molto bene....
poi ovvio.... manca l'oggettività, ogni atleta a seconda della posizione ottenuta fa valere il "piu bello", il "piu grosso", il "piu tirato" .... etc etc.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie Go Hard.
Ripropongo qui una "svista" secondo me dei giudici:
212.
1 lewis
2 correa
3 raymond
4 Hidetada
5 Baito
6 Clark
Lewis nonostante i vari problemi, ha meritato di vincere. L' infinita diatriba sul meglio Raymond o Correa e' dura da risolvere...anche qui e' una questione di valutare se sono meglio le mele o le pere....per me metterei avanti Correa, perche' quel tiraggio e quella roccisita', valgono di piu' dei volumi e vascolarita' di Raymond.
Ora quello che contesto sono il quarto, quinto e sesto posto. Baito ha volumi, proporzioni e tiraggio che in altri tempi lo avrebbero fatto lottate per il primo premio. Hidetada non risulta ne' particolarmente grosso, ne' particolarmente proporzionato, ne' particolarmente tirato (per gli standard della 212). Clark, leggermente indietro come volumi rispetto alla top 3, mostrava cmq pienezza, qualita' e tiraggio superiori a Hidetada.
La mia personale classifica sarebbe stata.
1 lewis
2 correa
3 raymond
4 Baito
5 Clark
6 Hidetada
Ripeto se si parlasse davvero di BBing, Baito dovrebbe essere non quarto o quinto ma secondo. Ma i canoni di oggi son cambiati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGore, scusa, ma il BBing e' soggettivo. In molti casi, per dire piazzamento meritato bisognerebbe usare le pinze. Faccio un esempio: Wolf vs Rhoden o Greene vs Heat...e' come valutare mele contro pere....e' una battaglia di punti di vista. Wolf ha una migliore condizione e piu' volume di Rhoden, ma Rhoden ha un fisico piu' completo e migliori proporzioni...qundi si dovrebbe considerare di piu' la condizione e il volume o le proporzioni?...qui si scende sul gusto personale.
Ora andando al discorso Ramy vs Warren: Ramy surclassa Warren in volumi, proporzioni (warren ha molte ferite di guerra), linea. Warren batte Ramy su durezza e tiraggio (cmq non estremo). Ora possono durezza e tiraggio essere valutati piu' di evidenti differenze in volumi e proporzioni. Per me no e credo per 9 persone su 10 no. Altrimenti Galli sarebbe gia' Mr. Olympia. Quindi ancora una lotta fra punti di vista.
Quello che pero' mi suona di marcio e' i giudici si attaccano sulla mancata condizione, quando piu' gli fa comodo. Se all' Olympia il tiraggio e' il paramentro numero uno, perche' William Bonac, probabilmente il piu' in forma della competizione, e' finito al 15esimo posto. A me sembra che prima si fanno le classifiche a piacimento, poi si cerca di giustificarle a posteriori.sigpic
Commenta
-
Commenta