Vero!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Ma flex Lewis cosa fa quest anno?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Flex da quanto so nulla...si sta preparando per il 2020 dove passerà alla open...
Insomma quest' anno non gareggia e lo usa per mettere su peso.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Ho sentito l' intervsita a Heat su MD. Non c'e' niente da fare, e' proprio antipatico e stro.... Poi da 4-5 anni a questa parte, si atteggia a bullo da ghetto, ragazzaccio maleducato chd va giu' di slang...proprio non gli si addice....sembra solo piu' stron.. Preferisco la versione piu' falsa forse, ma educata e posata di una decina di anni fa.
Commenta
-
-
Heath non ce l’ha proprio mai fatta a entrare nel cuore degli appassionati.
Per dirla tutta, ben pochi ci sono riusciti.
Chiaramente mettere tutti d’accordo e’ impossibile ma creare un discorso di tipo affettivo tra appassionati e atleta e’ precluso se passi per stronzo e non permea il carisma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHeath non ce l’ha proprio mai fatta a entrare nel cuore degli appassionati.
Per dirla tutta, ben pochi ci sono riusciti.
Chiaramente mettere tutti d’accordo e’ impossibile ma creare un discorso di tipo affettivo tra appassionati e atleta e’ precluso se passi per stronzo e non permea il carisma
Negli ultimi mesi mi saro' sentito una decina di interviste a top PRO. Heat e' di gran lunga il piu' antipatico di tutti.
Commenta
-
-
Sempre stato antipatico e sempre sarà...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq pensavo a Sassi... a parte Presti (che cmq tiene il tutto ben sotto controllo), quali altro atleta spancia? Non mi sembra che i suoi atleti siano piu' spanciati di quelli di altri coach.
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInfatti, anzi sono in gara tutti molto duri e senza inestetismi.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPremesso che nn seguo più tanto ma.. ero rimasto Sassi fosse il top in Italia
Aveva ed immagino abbia ancora un bel team
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTenendo conto che molti dei top hanno eta’ piuttosto “avanzata”, direi che Flex puo’ avere spazio di manovra per i vertici.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo sentito l' intervsita a Heat su MD. Non c'e' niente da fare, e' proprio antipatico e stro.... Poi da 4-5 anni a questa parte, si atteggia a bullo da ghetto, ragazzaccio maleducato chd va giu' di slang...proprio non gli si addice....sembra solo piu' stron.. Preferisco la versione piu' falsa forse, ma educata e posata di una decina di anni fa.
Che poveraccio che e' in fondo.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioE' molto peggiorato negli anni.
Negli ultimi mesi mi saro' sentito una decina di interviste a top PRO. Heat e' di gran lunga il piu' antipatico di tutti.
Commenta
-
-
Cè da dire che spesso e volentieri i grandi campioni, in qualsiasi sport, sono un pò st...zi e antipatici.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
io seguo i post di rolley devo dire che è un gran simpaticone (almeno a quanto pare)
pure flex lewis e bonac sembrano 2 persone "normali" che praticano BBsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Flex Lewis se fosse salito sul palco quest' anno avrebbe fatto danni. Molti dicono che e' gia' aumetato come volume, rimanendo cmq asciutto….alla faccia di Rodhen che a 12 mesi dall' Olympia fa pena.
In un anno come questo, magari avrebbe potuto fare il colpaccio nella Open??
Altra cosa, al livello di cominunicazione ed immagine ad oggi Lewis e' una spanna sopra tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFlex Lewis se fosse salito sul palco quest' anno avrebbe fatto danni. Molti dicono che e' gia' aumetato come volume, rimanendo cmq asciutto….alla faccia di Rodhen che a 12 mesi dall' Olympia fa pena.
In un anno come questo, magari avrebbe potuto fare il colpaccio nella Open??
Altra cosa, al livello di cominunicazione ed immagine ad oggi Lewis e' una spanna sopra tutti.
Gli altri sono solo atleti. Anche i piu' blasonati.
Commenta
-
Commenta