In questa si veda la netta inferiorità nel trapezio (come si diceva in precedenza) di Green rispetto a Heat anke se io preferisco di gran lunga nel complesso Kay....
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Io Gore, non lo trovo triste.
Credo che solo negli sport dove c'è una valutazione oggettiva (salto, corsa, etc.) non conta la tua origine o il tuo volto.
Ma nei contest, e ribadisco contest perchè è quello che sono, molte variabili contribuiscono alla vittoria.
Il Mr. O è pieno di scandali. Arnold è il primo testimone, da quando inziò vincendo su un superiore Oliva a quando rientrò nel 1980.
Il suo amico Franco? Nel 1981 vinse l'Olympia con delle gambe che facevano pena. Ma così è.
Orbita Weider, interessi in gioco etc. etc.
Personalmente non ho mai ritenuto il bb uno sport. Quando siamo sul palco mostriamo solo quello che siamo riusciti a fare in anni di allenamento ma non ripetiamo mai nessun esercizio che ha contribuito a farci essere là.
Poi da vecchia (azz.. ho 48anni) guardia, adoro un approccio al bb alla Yates, Coleman, Green, Warren etc. ma mi rendo conto che attualmente i canoni sono già cambiati. Meglio nuovi atleti che, nonostante siano al top (Heat), sembra quasi che non vadano in palestra ad allenarsi e nessuna goccia di sudore solchi mai la loro fronte.
Quasi fossero atleti da copertina di Men's Health
@Alberto84
Abiti davvero in Giordania? Come ti trovi?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDennis james ci va forte..e dice chiaramente che con qualche aggiustando in alcune aree big ramy vincera presto il Mister olympia..
quella del confronto dei vari Olympia di Phil Heath invece è stata pubblicata pure da Paul Dillet non gli sta tanto simpatico Phil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioIo Gore, non lo trovo triste.
Credo che solo negli sport dove c'è una valutazione oggettiva (salto, corsa, etc.) non conta la tua origine o il tuo volto.
Ma nei contest, e ribadisco contest perchè è quello che sono, molte variabili contribuiscono alla vittoria.
Il Mr. O è pieno di scandali. Arnold è il primo testimone, da quando inziò vincendo su un superiore Oliva a quando rientrò nel 1980.
Il suo amico Franco? Nel 1981 vinse l'Olympia con delle gambe che facevano pena. Ma così è.
Orbita Weider, interessi in gioco etc. etc.
Personalmente non ho mai ritenuto il bb uno sport. Quando siamo sul palco mostriamo solo quello che siamo riusciti a fare in anni di allenamento ma non ripetiamo mai nessun esercizio che ha contribuito a farci essere là.
Poi da vecchia (azz.. ho 48anni) guardia, adoro un approccio al bb alla Yates, Coleman, Green, Warren etc. ma mi rendo conto che attualmente i canoni sono già cambiati. Meglio nuovi atleti che, nonostante siano al top (Heat), sembra quasi che non vadano in palestra ad allenarsi e nessuna goccia di sudore solchi mai la loro fronte.
Quasi fossero atleti da copertina di Men's Health
@Alberto84
Abiti davvero in Giordania? Come ti trovi?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioCome potete vedere dalla foto Dennis James ha pubblicato questa e le altre foto unite da me di Ramy
quella del confronto dei vari Olympia di Phil Heath invece è stata pubblicata pure da Paul Dillet non gli sta tanto simpatico Phil.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioCome potete vedere dalla foto Dennis James ha pubblicato questa e le altre foto unite da me di Ramy
---------- Post added at 11:31:23 ---------- Previous post was at 11:29:22 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn questa si veda la netta inferiorità nel trapezio (come si diceva in precedenza) di Green rispetto a Heat anke se io preferisco di gran lunga nel complesso Kay....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper il resto, solo io trovo tristissimo che si debba tenere conto di un sacco di cazzate come
le origini
se potresti potenzialmente essere vendibile
se hai un bel viso o meno
se parli l'inglese
lo sponsor che hai
dove viviFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Quotissimo AndryPata90. Il mallo del 2012 era sicuramente migliore di quello di quest'anno."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Scusate se parlo un po' dei latifondi della classifica, ma mi sono guardato un po' di foto di tutti i partecipanti e alla fine mi son visto quelle di Jojo Ntiforo, ma che cavolo ha la sua gamba destra? Nessuno se n'è accorto?sigpic
Commenta
-
-
in particolare no...
ma ho visto un sacco di new entry con gambe molto ma molto indietro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....
in caso dopo posto foto ...
comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..
Commenta
-
-
Rhoden ha delle linee fantastiche per i miei gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiotipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....
comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiotipo l'altro egiziano giusto Gore?...comunque si ho notato anche io la cosa...ha tipo vene varicose più in evidenza su una gamba e forse qualche infortunio....
comunque queste sono di Shawn Rhoden...dal 2011 al 2014...NON vogliono dire e dimostrare nulla...ma ci divertiamo..sigpic
Commenta
-
Commenta