If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
se non erro è sui 125kg...
quanto pesano quelli che si vanno a giocare il MrO?
Da 110 a 140 Kg
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
No molto meno
Sopra le 212 libbre la Open spazia in eccesso.
Per un raffronto, il Coleman del 2004 viaggiava sui 135/138kg a seconda della grafica dello show
Intendi che secondo te pesa di meno?
Lo ha detto lui una decina di giorni fa, ma non ricordo se intendeva il peso in quel momento o il peso che raggiunge in gara....
Intendi che secondo te pesa di meno?
Lo ha detto lui una decina di giorni fa, ma non ricordo se intendeva il peso in quel momento o il peso che raggiunge in gara....
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Sara’ molto meno in gara
In ogni caso, densita’ e geometrie muscolari nei bianchi e nei coloured sono incomparabili, a parita’ di struttura 120kg di un nero determinano volumi abnormi
E' cosi...
ho avuto la possibilità di parlare di persona con un coach che prepara atleti in cerca di PRO CARD (IFBB PRO-LEAGUE OVVIAMENTE), mi diceva che stava preparando una bikini pro(mi pare fosse svedese) che era un mostro di genetica, e prendeva giusto un anti-estro, mentre tante italiane in cerca di fortuna stanno piene come un uova e sono costrette a radersi il viso..........e facevano pure "cagare".
Quindi si...prendono meno di tanti che manco hanno una pro-card perchè sono stra recettivi.
Insomma chi pensa che siano pieni come cocchi e che non crepano perchè sono forti...IMHO sbagliano, questi hanno lunghe carriere perchè non prendono poi chissà cosa.
poi ovvio ci saranno eccezioni a sta cosa...
L'ho sempre pensato anch'io, i peggiori sono quelli che sono un pelo sotto i pro che fanno di tutto per arrivare per cui abusano in maniera abnorme. I migliori vanno molto al di sotto, mi raccontavano che una volta Tom Platz ospite al Due Torri o qualche altra importante gara italiana rimase impressionato dalle preparazioni degli amatori.
Infatti chi si è spinto troppo oltre ed il fisico non ha sopportato o è morto o gli è andata meglio e con qualche avvertimento ha smesso direttamente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
peggiori sono quelli che sono un pelo sotto i pro che fanno di tutto per arrivare per cui abusano in maniera abnorme.
Eh lo so...ma credo siano la maggior parte, soprattutto a livello medio alti di carriera agonistica :/
Sto sport ad alti livelli é seriamente roba per pochi...il problema che ora ogni mese c'è la garetta IFBB pro League per vincere la pro card :/
Diciamo che IFBB ha trovato il modo per farsi una barca di soldi ma anche di ammazzare un bel po' di gente...é brutta da dire sta roba ma vediamo tra qualche hanno che fine fanno tutti sto PRO (ovviamente gli auguro il meglio ma ho paura nn sia così ).
Questo e' un anno speciale, sfigato se vogliamo dire.
Riporto from a.j. (Muscular Development)
"antoine hurt
phil out
nathan knee injury ( not doing new york pro or tot onto )
rhoden trolling
kai special invite drama ( meaning a huge story , but everybody knows he is not doing the olympia( so it has no real value for fans who want to see thongs on stage )
wnklaar piepel cjhamp and 3rd place but fading not peaking after that in condition .
Mia previsione per quest' Olympia.
1. Heat (c'e' un video recentissimo su Culturismo italiano. Gia' grosso, senza stomaco prominente (almeno dalla maglietta).
2. Rodhen
3. Curry
4. Winklaar
5. Bonac
6. Jakson
Mia previsione per quest' Olympia.
1. Heat (c'e' un video recentissimo su Culturismo italiano. Gia' grosso, senza stomaco prominente (almeno dalla maglietta).
2. Rodhen
3. Curry
4. Winklaar
5. Bonac
6. Jakson
Ti sei scordato Ramy
Ramy e in forse per il prboema alla spalla.... Ma non lo vedo comunque favorito con heat e rodhen
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta