Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioConcordo su tutto. Muzi potrebbe far la pelle a tantissimi, se solo sistemasse alcune parti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPure a Muzi auguro ogni bene, ma Paniccia a parte le polemiche sui social quale esperienza annovera come preparatore da prendere sotto la sua ala un professionista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPure a Muzi auguro ogni bene, ma Paniccia a parte le polemiche sui social quale esperienza annovera come preparatore da prendere sotto la sua ala un professionista?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDice che ha avuto diversi PRO.. Tra cui Tony Freeman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPossibile, ma sembra cosi' strano che Freeman sia andato da lui con gli ottimi preparatori negli USA.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioForse per un breve periodo o un evento comunque..
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Categoria senza senso...
Commenta
-
-
Maurizio Romanelli
Commenta
-
-
A poche ore :
Commenta
-
Commenta