If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Partecipo anche alla pipa e il secchioneo roba simile su Mediaset.
Ma io mi riferivo alla esposizione da atleta... Lui come altri oltre al DVD all anno e qualche copertina / intervista sulle solite riviste non credo abbia mai fatto. Come lo stesso Ronnie del resto.
sono altri tempi. è di un'altra generazione. guarda per esempio la moglie. sta sempre su fb e posta milioni di foto. lui ne posta una ogni tanto, ma solo perchè lo impone il marketing che c'è dietro alla sua ditta di integratori.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Luci pessime...davvero come si fa ad avere gare Pro nel 2019 con luci peggio di un regionale.
Kuclo migliore forma di sempre IMHO. Comincia pure a sembrare grosso. Qualificazione all Olympia meritatissima.
Akim finalmente più in forma...però se si tira perde tanti,troppo volumi. Non credo che sarà mai un atleta d elite.
Hassan, brutta struttura, ma enorme. Side chest che come volumi non ha paragoni con nessun PRO. Nei forum americani dicono che non meritasse il terzo posto. Non sono d accordo. I giudici sanno il loro mestiere. Muscolo per muscolo Hassan è uno degli atleti più grosso al mondo.
Luke Sandoe peggiora di gara in gara. Ieri era liscio, tendeva allo spanciamento, forse anche un po' ridimensionato.
La condizione di un atleta (che si perde o guadagna negli ultimi giorni) è tutto. Un Luke Sandoe in condizione diventa da top 10 all Olympia, appena fuori condizione torna ad essere uno dei tanti PRO di serie C. Così come un McMillan in forma potrebbe fare top 3 all Olympia o un Ramy diventare Mr Olympia. In tutto ciò va certamente dato valore ad atleti come Jackson e Bonac, che invece sarà per genetica favorevole, più o meno sono sempre in forma ad ogni gara.
Luke Sandoe peggiora di gara in gara. Ieri era liscio, tendeva allo spanciamento, forse anche un po' ridimensionato.
La condizione di un atleta (che si perde o guadagna negli ultimi giorni) è tutto. Un Luke Sandoe in condizione diventa da top 10 all Olympia, appena fuori condizione torna ad essere uno dei tanti PRO di serie C. Così come un McMillan in forma potrebbe fare top 3 all Olympia o un Ramy diventare Mr Olympia. In tutto ciò va certamente dato valore ad atleti come Jackson e Bonac, che invece sarà per genetica favorevole, più o meno sono sempre in forma ad ogni gara.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Questo conferma che la genetica del Campione (fisica E mentale)la sua impronta la lascia sempre, a prescindere.
Il discorso luci credo che vengano ottimizzate solo per la giuria o comunque per uno specififo punto di osservazione... Se il fotografo è troppo sotto al palco o troppo di lato vengono " male"... o almeno spero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il discorso luci credo che vengano ottimizzate solo per la giuria o comunque per uno specififo punto di osservazione... Se il fotografo è troppo sotto al palco o troppo di lato vengono " male"... o almeno spero
in questa gara, le luci sono sempre state pessime. anche l'anno scorso le foto erano inguardabili proprio per le luci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta