Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Questo mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).

    La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
    Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
    E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.

    Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.

    Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.
    mettetevi in testa che quella gambe non si possono vedere a quei livelli, lo penalizzano davvero tanto, spiace ma è così...

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Quanto cazz è bello Brett 😍

    1,711 likes, 6 comments - bodybuilderswithoutborders on September 13, 2024: "Another update of @brett_wilkin Pics from today and video from his YouTube post workout at @armbrustprogym 5 weeks out @legionsportsfest 🧙🏼‍♂️ @mattjansen8 ——————————————— gym_pin BBWB @pomps.place BBWB @bearfootshoes BBWB @longlifemealprep BBWB10 #ifbbpro #bodybuilding #legionsportsfest".

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Ho visto varie clip, direi un 60 - 40 a favore di Santos, erano lì ... Presti più bello e in condizione ma con alcuni grossi gap ...
    peccato

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Questo mi pare una delle tante gare in cui non si sa come valutano (rispetto alla gara di una o due settimane prima, con i medesimi partecipanti).

    La miglior condizione di Santos da sola non mi spiega il superamento di Presti (e non parliamo di essere migliorato ai livelli di Hadi o Presti o Nick Walker - che in quel caso allora non mi ponevo domande - ma di un miglioramento discreto ma non sostanzile).
    Quindi boh.. sicuramente più completo di presti (più grosso, ha le gambe, ed come resta estetica per quanto non è il migliore comunque schifo non fa) ma viste le - poche - differenze rispetto 7gg fa uno si aspetta un certo risultato. Anche considerando che, posa per posa, non vedo una netta superiorità di Santos (esclusione del Back Lat SPread e soprattutto Side Tricep).
    E son il primo ad aver pensato ad una vincita di Santos.

    Presti: Gare di qualifiica 2025 subito? LEgion Pro c'è Brett Wilkin, a Praga dovrebbe starci Neckzilla.

    Patrick Moore: rispetto il passato si è presentato bene. Sarebbe da vedere più confronti per determinare se effettivamente meritava di più.

    Leave a comment:


  • Micene
    replied

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Presti perde troppi punti per le gambe...
    Eh infatti il problema grosso è quello lo penalizza tanto

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Purtroppo Presti perde troppi punti per le gambe...

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    È andata male...


    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240914_230004_Instagram.jpg
Views:	95
Size:	152.6 KB
ID:	16313590
    bah. era abbastanza tirata la sfida. Anche Bruno Santos ha migliorato condizione e pienezza.
    Nelle due pose frontali potrebbe essere un 1 a 1 o un 2 a 0 per Presti (dubbio sulla front lat spread).
    Sulle posteriori idem. Back double presti. Forse back lat spread Bruno.
    Nelle laterali il brasiliano domina per lo spessore ma i dettagli che ha Presti sono superiori.
    abs and thigh io la dò a presti.

    Andrea sorrideva non so se per spirito sportivo o se è veramente convinto che Bruno era superiore.
    Leggo di Wolski che l'ha definita una mezza porcata.

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Eppure.. non si è presentato male.
    Non so se è penalizzato dal fatto che è "piccolo" rispetto quelli del primo callout.
    no infatti non era male. ma neanche nel secondo callout c'era.

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    È andata male...


    Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240914_230004_Instagram.jpg
Views:	95
Size:	152.6 KB
ID:	16313590

    Leave a comment:


  • fedelamb
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Moore disperso.
    Eppure.. non si è presentato male.
    Non so se è penalizzato dal fatto che è "piccolo" rispetto quelli del primo callout.

    Leave a comment:


  • Micene
    replied
    Non vorrei fare il gufo ma vedo già il biglietto con il suo nome.
    Più pieno di settimana scorsa e quindi sembra ancora piu in condizione.

    Moore disperso.

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Dai che Andrea torna all'Olympia.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied

    Leave a comment:


  • DexJ
    replied
    Live su Instagram, workout a tre con Brett, Martin e Cbum😍
    Last edited by DexJ; 14-09-2024, 16:10:07.

    Leave a comment:

Working...
X

Debug Information