un ottimo atleta... derek lunsford in una recente foto
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
un ottimo atleta... derek lunsford in una recente fotoAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
ed è un Pro ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioed è un Pro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon solo...e' il potenziale nuovo Mr Olympia 212. A me non piace, durezza assente, muscoli che sembrano gommosi. Preferisco mille volte il veterano Kamal Elgargni....senza parlare di Choopan, che il prossimo anno se lo fanno gareggiare sara' vincitore dalla prima posa.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioed è un Pro ?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon solo...e' il potenziale nuovo Mr Olympia 212. A me non piace, durezza assente, muscoli che sembrano gommosi. Preferisco mille volte il veterano Kamal Elgargni....senza parlare di Choopan, che il prossimo anno se lo fanno gareggiare sara' vincitore dalla prima posa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Guardando le foto di Google non ne ho vista una in cui sia tiratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGuardando le foto di Google non ne ho vista una in cui sia tirato
Commenta
-
-
Per per la categoria e il livello della stessa non mi sembra poi così tiratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
be ma se me lo definite un potenziale mr. O .... e penso a Flex Lewis .... boh... non mi convince ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobe ma se me lo definite un potenziale mr. O .... e penso a Flex Lewis .... boh... non mi convince ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon solo...e' il potenziale nuovo Mr Olympia 212. A me non piace, durezza assente, muscoli che sembrano gommosi. Preferisco mille volte il veterano Kamal Elgargni....senza parlare di Choopan, che il prossimo anno se lo fanno gareggiare sara' vincitore dalla prima posa.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioallora immagino sia la foto in cui non rende....Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDiciamo che e' un' operazione di matematica semplice semplice. Questo e' arrivato secondo all' Olympia....quindi siccome Flex Lewis si e' ritirato dai 212, il maggiore pretendente al trono e' lui.Andrea Felici
Commenta
-
Commenta