Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
La premiazione da Wolf a Heath
https://www.youtube.com/watch?v=GLiQHRIPmoA
mi ha postato 2 volte e non so perchè, sorry."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
qual'è il video dove c'è coleman? non lo trovo
comunque appena è iniziata la finale era palese che avrebbe vinto phil, la condizione era superiore a kai e su questo non c'è niente da direOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioRambod era cosi fatto che ha sbagliato pure l'hashtag..."3olympiawins" invece di 4...bene.
Commenta
-
-
comunque non c'è solo Ramy a mio avviso in prospettiva futura....Justin Compton è un atleta abbastanza completo (deve ovviamente mettere su carne) con tutte le carte per essere il Dennis Wolf con polpacci e bassa schiena ...allego foto..
Last edited by AndryPata90; 21-09-2014, 19:30:56.
Commenta
-
-
quanti anni ha Compton? perchè ho visto più volte gente con genetica assurda ma se a 30 anni non c'è la carne non la metteranno più a meno di non rischiare il tutto per tutto
ramy grosso, bellissima linea laterale ma era almeno a 2 settimane di preparazione indietro. strano perchè dj arrivava abbastanza squartato in gara(a parte la panza stratosferica) ma con un peso come il suo magari non sa gestirlo bene, appoggio che il cambio di preparatore può fare miracoli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioquanti anni ha Compton? perchè ho visto più volte gente con genetica assurda ma se a 30 anni non c'è la carne non la metteranno più a meno di non rischiare il tutto per tutto
ramy grosso, bellissima linea laterale ma era almeno a 2 settimane di preparazione indietro. strano perchè dj arrivava abbastanza squartato in gara(a parte la panza stratosferica) ma con un peso come il suo magari non sa gestirlo bene, appoggio che il cambio di preparatore può fare miracoli!!!
..ha 26 anni
Un altro mostro..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo qua potrebbe veramente distruggere tutti.
Io lo trovo molto migliorato in queste foto..non so come abbia fatto, ma è addirittura più grosso e largo (gambe e dorso soprattutto)..in + ha già più qualità rispetto l'anno scorso...il futuro è tuo, Ramy..sperando che te lo lascino vivere serenamente senza denigrarti con piazzamenti ridicoli !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta