Unica carenza, gambe e polpacci. Molto pericoloso questo atleta.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Madonna la seconda fotoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno sa qualcosa del George Farah classic ?
intendo nelle date c'è un seminario di George Farah anche ? sarà di sabato o domenica ? la gara ho visto che comincia alle 16.00 ma non ho visto altre info riguardo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi qualcuno sa qualcosa del George Farah classic ?
intendo nelle date c'è un seminario di George Farah anche ? sarà di sabato o domenica ? la gara ho visto che comincia alle 16.00 ma non ho visto altre info riguardo....
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi qualcuno sa qualcosa del George Farah classic ?
intendo nelle date c'è un seminario di George Farah anche ? sarà di sabato o domenica ? la gara ho visto che comincia alle 16.00 ma non ho visto altre info riguardo....
Non specifica l'orario però"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
credo che sia al mattino prima della gara pro ...
ora sto cercando di capire se ci siano biglietti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocredo che sia al mattino prima della gara pro ...
ora sto cercando di capire se ci siano biglietti...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Anche sulla planimetria dei posti è tutto completo , che disdettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sarebbe bello ci fosse una live.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta