è impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Flex è ancora 'mostruoso' a quasi un mese dall'OlimpiaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè impressionante la differenza di volume del blocco spalla-braccio
D altra parte si paragona uno dei migliori al mondo con uno dei tanti ( senza nulla togliere alla atleta)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPiù spalla braccio direi ovunque... Guarda solo i polpacci ..
D altra parte si paragona uno dei migliori al mondo con uno dei tanti ( senza nulla togliere alla atleta)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioper quanto Presti appena prese il tesserino da Pro venne giudicato come una "speranza italiana"
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioScusa ma.. da chi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Effettivamente non posso darvi torto.
Vedo anche un po' di GUT.
Non benissimo, imho..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il panorama attuale questo passa.
Inutile far andare la mente a tutta quella gente con i contromaroni che non e’ mai arrivata al professionismo quando la scrematura era feroce.
Tra tutti i nominati Muzi appartiene ad un altro livello comunque.
Commenta
-
-
Muzi ha potenzialità da PRO.. struttura ossea, ventri muscolari... ad oggi la discriminante sono i volumi
Presti è un buon/ottimo dilettante come ce ne sono stati altri di italiani in passato..
per quanto come dice sly la scrematura è diversa rispetto ad altri anni, lui le sue gare comunque se le è vinte e la PRO card non l'ha presa ad honorem..
credo però il suo limite l'abbia raggiunto e non possa andare oltre, strutturalmente ci sono dei limiti
Vecchi, a parte delle condizioni esasperate che gli vanno riconosciute....mai piaciuto
Nocerino ed altri li hanno pompati parecchio ma alla fine, volenti o nolenti, il palco non mente.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sta questo video mi ha fatto un impressione molto brutta Presti: molto liscio, ventre in fuori e rapporto glutei/polpacci imbarrazanteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta