Muzi lo sostengo da tempo
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Rivista in palestra con data numero, estate 2017.
Da notare come nonostante siamo passi anni ed anni dall'abbandono di Ronnie, sia ancora protagonista nelle riviste di Flex.
Sontuoso ed immortale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ronnie che ieri è tornato un palestra... A fare cardio per oraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma Staminchia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Recente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È un suo post di qualche ora fa.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRecente?
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda Kai puo’
permettersi il lusso di non vincere l’Olympia non partecipandovi.
Non esiste nessuno che gli si possa avvicinare, quella pasta ha trent’anni di allenamenti dietro.
Solo un Heath spinto dalla NASA ha potuto batterlo quando era il momento, ma se dovessi scommettere su qualcuno, senza dubbio un leone maturato bene come Kai vale piu’ di un Heath all’apice.
E non sono MAI stato particolarmente affezionato a Kai, anzi.
Commenta
-
-
beh non è un caso se pubblica ste foto proprio adesso, sa che alimenteranno discussioni di come back e il dubbio che vincerebbe etc. Sa come creare hype e appunto per il discorso che faceva sly può permettersi di non voler vincere il MrO per scelta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Effetto LevroneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEffetto Levrone"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sì infatti...alla fine attualmente i suoi guadagni sono più che altro con sponsor, pubblicità e robe varie.
Quindi è ovvio che più clamore ottiene anche con hype vari, più ne giova.
Anche se magari (come ha già dichiarato) non gli interessa più competere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEffetto LevroneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque non dimentichiamo un dettaglio: le foto sui profili le pubbliche quando nella foto riesci come vuoi, al MrO sei sul palco a fianco degli altri..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta