Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
Nemmeno le linee imhoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
tutt'altra pasta muzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Piccolo.... Masone Vincenzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiccolo.... Masone Vincenzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ahahahAndrea Felici
Commenta
-
-
Ha 25 anni , alla sua età ero più grossoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza MessaggioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
guardare il video di questa routine penso che :
- posing che lascia a desiderare ... insieme alla musica...
- le gambe sono corte.... se ci fate caso il gluteo arriva praticamente a metà femore
- tra front e back non c'è omogeneità
- la schiena è poco impressiva
il difetto delle gambe non è cosa da poco imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguardare il video di questa routine penso che :
- posing che lascia a desiderare ... insieme alla musica...
- le gambe sono corte.... se ci fate caso il gluteo arriva praticamente a metà femore
- tra front e back non c'è omogeneità
- la schiena è poco impressiva
il difetto delle gambe non è cosa da poco imho
la schiena, deve ancora crescere...
le gambe sono sempre stato un suo punto di forza, rispondono molto bene al SST di Patrick Tour
Per il posing... quello è un problema diffuso in quasi tutti i pro ifbb. tranne kai, solo rari casi, c'è una routine degli di nota.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiola schiena, deve ancora crescere...
le gambe sono sempre stato un suo punto di forza, rispondono molto bene al SST di Patrick Tour
Per il posing... quello è un problema diffuso in quasi tutti i pro ifbb. tranne kai, solo rari casi, c'è una routine degli di nota.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
credo sia tipo un savi o un ferrarini come statura ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta