Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Shawn Smith - new recent pic - beast mode!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
deltoidi frontali scarsiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)
Da una situazione simile può riuscire a recuperare?
Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range roverOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)
Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range roverOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSadik fa altro nella vita. Mi ricordo una sua intervista in cui diceva di occuparsi di finanza o gestione immobili
Comunque quest'anno senza Buendia avrebbe avuto uno shot importante"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRecupero crediti?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Cmq ragazzi, continuo a dire, guardate un natural che si prepara bene e vedrete la mutazione che succede sottogara. IMHO se uno stacca con la dieta e' un attimo a sembrare la meta' (in particolare se si ha un metabolismo lento) a causa della perdita di condizione...ok per SadiK si vede un calo notevole, ma per gran parte attribuile alla percentuale di grasso.
Commenta
-
-
un natural lontano dalle gare se si allena perde condizione ma prende kg ... non li perde o non resta uguale e diventa piu grasso...
se i muscoli sono tuoi ... in gara te li porti spesso svuotati e sofferti.... fuori gara hai misure maggiori...
se così non è qualcosa non quadra... o non mangi correttamente o non ti alleni abbastanza (e sotto gara lo fai)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa a parte i vostri discorsi condivisibili qui pare che la preparazione non ci sia (sadik)
Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
ma non stiamo parlando di chissà quali masse muscolari...
nb. non fraintendetemi eh , intendo dire che non è che deve recuperare masse da hp+40 ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun natural lontano dalle gare se si allena perde condizione ma prende kg ... non li perde o non resta uguale e diventa piu grasso...
se i muscoli sono tuoi ... in gara te li porti spesso svuotati e sofferti.... fuori gara hai misure maggiori...
se così non è qualcosa non quadra... o non mangi correttamente o non ti alleni abbastanza (e sotto gara lo fai)
Commenta
-
-
Forse col coaching online riesce comunque a mantenere M6 e range rover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioL' atleta PRO non e' supereroe (in particolare nei MP o Classic)....quindi e' normale che possa calare e allo stesso tempo che se ripete quello che ha fatto in passato possa tornare rapidamente (per un MP) in forma.
prendete i grandi PRO come Coleman e Cutler, un infortunio, uno stop e l'ultimo anno in gara , dalla stagione precedente non sono più riusciti a riproporre gli stessi volumi....
questo secondo me è molto ma molto significativosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Andrea Presti, 129kg.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bello proprio non e' ( nemmeno da tirato )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta