Facendo un came back serio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
ormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andato, e lui per 15 anni se l'è suonata e cantata ma non si è allenato
oggi ho visto questa foto :
e giustamente capisco come lui a 62 anni possa tranquillamente permettersi di criticare il rientro di Levrone ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andatoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon vuole....ha paura.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioFoto?
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIntanto al Indi Pro, Silvio Samuel, che era stato in galera per diversi anni, torna a 43 anni e centra un terzo posto nella 212 mettendosi dietro gente del calibro di Ahmad Ahmad, che ha gareggiato anche all' Olympia. Considerando che e' la prima gara dopo il rientro (9 anni di assenza dai palci), il risultato e' di tutto rispetto! Ecco, un caso in cui sono i fatti a parlare e non le chiacchere.... prevedo che Samuel si qualifichera' all' Olympia....se migliora il tiraggio, la qualificazione e' alla sua portata.
invece grande delusione per aaron clark... passato nella open... ma molto peggioratoAndrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioormai è chiaro che il come back è questo ... notevole tenendo conto della base di ripartenza ma di più non può fare .... il tempo è andato, e lui per 15 anni se l'è suonata e cantata ma non si è allenato
oggi ho visto questa foto :
e giustamente capisco come lui a 62 anni possa tranquillamente permettersi di criticare il rientro di Levrone ....
pensa, qualche giorno fa stavo vendendo un'intervista che vince ha rilasciato a palumbo e vince ha detto che non si sta allenando molto, perchè sta sempre in giro a promuovere una specie di attrezzo che si è inventato lui per stimolare al massimo lo sviluppo delle braccia...
vi faccio una domanda a tal proposito. Ma che è successo a Vince Taylor in Finlandia quando ha gareggiato all'Olympia e quell'anno dorian yates ha vinto il suo primo mr olympia?
ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon vuole....ha paura.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiopaura di cosa? secondo me lui è uno dei pochi che non ha nulla da dimostrare. ha dato tutto quello poteva, ha vinto quasi tutto è stato uno degli atleti che ha vinto più master olympia oggi, forse ha altri obbiettiviOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E comunque ripeto a dire sempre, che nessuno gli ha detto di tornare.
Ha fatto tutto da solo, e lui stesso è voluto tornare dopo 18 mesi dall'Olympia al "meglio". [emoji23]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDzekooooOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualificato all'Olympia?
E che sei in agguato? [emoji23][emoji23]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiopensa, qualche giorno fa stavo vendendo un'intervista che vince ha rilasciato a palumbo e vince ha detto che non si sta allenando molto, perchè sta sempre in giro a promuovere una specie di attrezzo che si è inventato lui per stimolare al massimo lo sviluppo delle braccia...
vi faccio una domanda a tal proposito. Ma che è successo a Vince Taylor in Finlandia quando ha gareggiato all'Olympia e quell'anno dorian yates ha vinto il suo primo mr olympia?
ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato nulla a riguardo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Mi sa che la voglia di protagonismo, fama e soldi continua nonostante avesse detto addio al palco.
KEVIN LEVRONE IS GETTING BIGGER! (Will He Compete Again?!)
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta