Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma quanto cavolo è migliorato Winklaar?
Fantastico, un fumetto!
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quoto davvero bello da vedere winklaarOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Fantastica la premiazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Winklaar sta arrivando! Heat quest' anno si trova in mezzo a Winklaar, Ramy e Bonac....non lo vedo bene. L'unico grosso problema di WInklaar e' la schiena. Indietro come volumi nella bassa schiena. Infatti era superiore a Bonac di fianco e nel frontale, ma davvero perdeva molto da dietro.
Commenta
-
-
ramy e' mussulmano e bonac troppo nero nonche non statunitense...winklaar lo vedo politicamente e fisicamente il vero rivale di heatOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Neanche Winklaar è statunitense. IMHO come simpatia e carisma stanno già un bel passo avanti a HeatOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNeanche Winklaar è statunitense. IMHO come simpatia e carisma stanno già un bel passo avanti a Heat
C e' anche da dire che se Winlkaar non migliora la schiena, non arrivera' piu' che terzo. Che cmq non e' male.Last edited by Alberto84; 18-03-2018, 14:32:27.
Commenta
-
-
Sulla comunicazione concordo: scambio di battute con Arnold imbarazzante anche da un punto di vista grammaticaleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEh...dirà infortunio ma giochi da meccanico.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLevrone è andato a fare la figura di merda
Winklaar davvero tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Levrone io lo amo, sia chiaro.
E onestamente da Fan mi sento preso per il kulo.
Ha lasciato intendere che sarebbe stato alla grande.
Fede in Dio, puoi fare tutto, etc etc.
Uno aspetta sto show da praticamente 18 mesi (Dopo Olympia 2016 appunto) e vede un Kevin non solo con gli stessi gruppi carenti (solo un pelo migliorati) rispetto al 2016, ma pure con una condizione pessima, ben al di sotto dell'Olympia.
Bah.
Tutto ciò perché ha 53 anni, non vuole sforzare troppo il corpo, bla bla bla.
Allora non gareggiavi e basta.
Invece ci ha guadagnato e non poco, soprattutto per le migliaia di persone che non vedevano l'ora di assistere al suo ritorno.
Deluso davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta