If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
ci sono vene ma non c'è la pelle....
ma comunque io non mi aspetto il risultato ma mi aspetto solo il carisma.....
ma gli auguro di zittire tutte le male lingue
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Grosso e tirato come al solito , quello che interessa non si vede... Ma dai brevi video le gambe sotto la tuta sembrano decisamente più voluminose dell' anno scorso... Sperem
a me sembra tutt'altro che tirato...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ci sono vene ma non c'è la pelle....
ma comunque io non mi aspetto il risultato ma mi aspetto solo il carisma.....
ma gli auguro di zittire tutte le male lingue
Curioso che la pelle sia così indietro, mediamente e’ una feature “di base” negli over.
Mi colpiscono i volumi e la vascolarita’, almeno per quel che e’ dato vedere.
Ne dedurrei che la preparazione stia incidendo con un peso specifico superiore all’ultima occasione...*
Pero’ la ventata di carisma che portera’ sara’ gia’ un successo.
*che poi e’ un modo diplomatico per dire che stavolta mi pare ci sia andato particolarmente e MODERNAMENTE giu’ pesante...ette credo che poi chiude
Comunque Levrone n.1
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In tutta onesta’ Rhoden non mi ha mai fatto impazzire...sempre percepito piuttosto sottotono...a prescindere dallo stato di forma...detto questo speriamo nulla di grave.
Winklaar invece penso si possa (debba...)esprimere ancora, almeno spero perche’ ha dei numeri eccezionali.
Rhooden è "esploso" tardi... lo vedo sempre piuttosto incostante ... ma molto talentuoso... un po come 20 anni fa Flex...
di questi tempi moderni forse, viste le sue off season, penso che sia uno che debba fare meno di altri... ma è solo un impressione mi personale....
al contrario ... Winklair lo vedo sempre stratorferico da solo ... roba che mi impressiona letteralmente in certe pose ...
poi in gara non riesce mai ad essere così....
io non so quanto abbia ancora da esprimere ... secondo me , sta dando tutto e più di tutto quello che può dare ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Eh si...il riferimento implicito nel mio post era di natura anagrafica...per entrambi...1975 e 1977 rispettivamente.
Rhoden in particolare non so cosa abbia, ma avendo presumibilmente dato moltissimo (col passato che ha passato poi..), non so quanto possa mantenere integrita’ ancora
Ha avuto un periodo difficile di qualche mese ndopo.la morte del padre in cui eccedeva con alcol e cibo spazzatura , come un buon 80% delle persone " normali"... Da qui a definirlo un ex alcolizzato ne passa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta