If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Un conto e' andare in palestra 2-3 volte a settimana per stare in forma...un conto e' il mettere su masse da vero bodybuilder competitivo negli anni....sono 2 cose totalmente differenti, con sforzo mentale, fisico, di tempo e di salute totalmente differenti. I managers di cui parli vogliono solo stare in forma....non mescoliamo le due cose. C'e un abisso tra le 2 cose.
si certo, gareggiare nel bodybuilding è una cosa, allenarsi 2-3 volte a settimane è un'altra. sono cose completamente differenti.
Dennis James lo chiamavano “la minaccia”, nelle settimane pre-contest era spaziale. Poi all’Olympia si perdeva. Come preparatore sta ottenendo certamente di piu’.
Quando viveva in Thailandia pagava un tizio per passargli i pesi
Ps: personalmente Wolf non mi ha mai entusiasmato, ma sarebbe comunque un rientro utile
si mi ricordo che postarono una sua foto pochi giorni prima di una gara, forse a new york, ti parlo del 2006. lavorava con milos sarcev. a tre giorni dalla gara era spettacolare tirato, avrebbe vinto di tutto. Il giorno della gara, per qualche motivo era liscio o gonfio. dopo la gara non ha più voluto farsi allenare da sarcev.
Wolf sta tornando..
Ed è assieme ad una vecchia ( ma non troppo) conoscenza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
qualche tempo fa, l'ho visto ad seminario del San Marino Classic, non mi ricordo se era nel 2016 o qualche anno prima. era un seminario con Patrick tuor, il coach svizzero. Dennis James, rispondeva sempre che era old school, che sollevava pesi pesanti e mangiava. Mentre Patrick tour era molto più tecnico.
vediamo che succede sul palco dell'Arnold. Cmq io non lo vedo in forma. secondo me ha fatto una grande cavolata a prepararsi per marzo, magari se si presentava al new york pro, a maggio, magari con più tempo poteva essere più competitivo. Cmq li è tutta una questione di sponsors.
Wolf da sempre l impressione di essere fuori forma e con pochi giorni di vita rimanenti sia in preparazione che off season ... Giudichiamolo sul palco
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Avete sentito di Regan Grimes, non so se si scriva proprio così, che non tornerà all'oxygen per tutelare la sua longevità agonistica e la sua salute? Pare inoltre che gareggerà nei classsic.
Tra l'altro vorrei commentare con voi la notizia che sia Regan Grimes che Cody Montgomery hanno annunciato il loro passaggio alla categoria Classic Physique. Una scelta che sta facendo discutere in merito al futuro della categoria Open bb...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il bb hard non credo farà la fine di quello femminile che oggettivamente era indirizzato ad un pubblico prossimo allo zero, per gli atleti che si rendono conto che stare in open è un rischio troppo elevato il classic rappresenta una buona alternativa ma ci sarà una forte selezione. In open con una brutta struttura ma preparati a dovere si compete, in classic o si hanno tutte le caratteristiche ideali o si fa solo comparsa.
io non riesco ad immagginarmi Regan Grimes come classic. Sarà che mi ha impressionato molto il fatto che ha messo 10 kg in una settimana in kuwait. dovrà perdere molto peso per rientrare in quelle categorie. Poi, da quello che ho visto conta molto la struttura fisica, quindi ci sarà una selezione naturale... e molti saranno costretti a lasciare o cambiare categoria se vogliono essere i protagonisti
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta