Benedetto Mondello..Massimo Olivieri...Andrea Tedeschi ..Maurizio Male' ..StefanoBonbarda Federico Fogherini .. Riki Ramazzina .
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa proposito di strappi , buttate un occhio all'evoluzione di stallone dallo strappo in rocky 2 al rocky 4 dove si nota meno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBenedetto Mondello..Massimo Olivieri...Andrea Tedeschi ..Maurizio Male' ..StefanoBonbarda Federico Fogherini .. Riki Ramazzina .
Da notare come praticamente il tiraggio dell'epoca on stage è quasi paragonabile alla bf di molti in off attualmente
Mamma mia come sono cambiate le cose!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa notare come praticamente il tiraggio dell'epoca on stage è quasi paragonabile alla bf di molti in off attualmente
Mamma mia come sono cambiate le cose!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotra l'altro la cosa che dici oltre ad essere vera incide tantissimo con quello che si vede in palestra specialmente sui più giovani: una volta volevi essere grosso, adesso vuoi essere scannato... una volta facevi vedere il bicipite gonfio ora il six packOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Malè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
la storia è ben diversa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMalè era spaventoso per i tiraggi che raggiungeva...
ora sarebbe banale e riduttivo parlare di preparazioni di 30 anni fa e le attuali ma è innegabile che il paragone va fatto!
ma il concetto è che se a 21 anni sei così ... allora direi che il BB è il tuo sport...
ma se a 25 anni ... hai sempre cazzeggiato in palestra... poi scopri le gare e in un anno metti 10 kg e ti tiri perchè ti aiuta la preparazione ...
la storia è ben diversa...
tutto questo rapportato al bb ed è cosi che dopo 6 mesi 1 anno già tutti pronti per gareggiareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Una delle cose più allucinanti per me è sentire gente che con 6 mesi di preparazione vuole gareggiare, non parlo di gente già "preparata" che ricomincia o che decide di mettersi in gioco, ma di gente che ha sempre cazzeggiato da una disciplina all'altra..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
è per questo che io vedo sempre meno campioni e sempre piu gente troppo preparata...
ma non solo ...
anche in contesti piu semplici ho proprio discusso in una federazione natural per l'apertura alla categoria HP-8
ora ... ad HP-8 ... ma che gara vuoi fare ?
dai siamo seri ... ad HP-8 anche il tuo preparatore dovrebbe dirti che ti serve lavorare ancora per salire di peso... non che ti facciano una categoria appostasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè per questo che io vedo sempre meno campioni e sempre piu gente troppo preparata...
ma non solo ...
anche in contesti piu semplici ho proprio discusso in una federazione natural per l'apertura alla categoria HP-8
ora ... ad HP-8 ... ma che gara vuoi fare ?
dai siamo seri ... ad HP-8 anche il tuo preparatore dovrebbe dirti che ti serve lavorare ancora per salire di peso... non che ti facciano una categoria apposta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma ormai tantissimi già dopo qualche mese di palestra cominciano a fare vere e proprie preparazioni ed esplodono, chiaramente.
Ma che senso ha? Il sacrificio, dedizione e pazienza non esistono più? cominci praticamente da 0 con i cheat?
Lo trovo allucinante...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Più che altro, in tutto questo si perde di vista ( e spesso capita anche giudicando i pro) che l'anzianità di allenamento "si vede": tagli e qualità non sono a buon mercato (come tempo e sacrifici)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil punto è che ad un certo punto non è più bodybuilding
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa ormai tantissimi già dopo qualche mese di palestra cominciano a fare vere e proprie preparazioni ed esplodono, chiaramente.
Ma che senso ha? Il sacrificio, dedizione e pazienza non esistono più? cominci praticamente da 0 con i cheat?
Lo trovo allucinante...
ti mostrano che si possono concedere di tutto ... ingurgitando tantissime kcal e cheat... .senza mostrare il retro della medaglia....
poi se fai notare che forse ha un prezzo troppo alto senti le solite stronzate su inseguire i sogni etc etc :frc4:
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPiù che altro, in tutto questo si perde di vista ( e spesso capita anche giudicando i pro) che l'anzianità di allenamento "si vede": tagli e qualità non sono a buon mercato (come tempo e sacrifici).
i miglioramenti della pelle sono inversamente proporzionali alla qualità e profondità delle separazioni...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta