If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
hai centrato il punto, anche io ho preso il riferimento di Levrone, voglio dire se Wolf punta davvero al MrO proprio avendo visto Levrone "forse" dovrebbe fare più con calma e lavorare sul lungo termine, se invece la questione è apparizioni, piazzamenti e qualificazione per gli sponsor il discorso è diverso
torni al discorso che sto facendo io sugli sponsor
io credo che Levrone sia un caso veramente a parte....
l'ha dimostrato con i fatti il suo cambiamento in un anno di preparazione
si certo, ma se ci pensi da quando si è ritirato... quando ha ripreso gli allenamenti.. il fisico gli ha sempre risposto alla grande. Ti ricordi per esempio quell'anno... sarà stato il 2009 o il 2010 in cui era tornato in palestra e aveva documentato il tutto e sopratutto aveva aperto un blog e un canale youtube, nel quale mostrava gli allenamenti... e in un paio di mesi boom è lievitato alla grande?
peccato che nel 2016, quando ha gareggiato all'Olympia, aveva quel problema al ginocchio
Pero' ha puntato troppo in alto Levrone. L' unico miracolo vero e' Dexter Jackson.
si certo, ma se ascolti le interviste di dexter, capisci che ha anche una mentalità diversa. lui ha capito che se vuole continuare a gareggiare deve fare poche gare. Magari un anno ha sei pro show. l'anno dopo due. si qualifica per il mr O, gareggia sempre a las vegas e stop. Ma in palestra, non fa allenamenti pesanti e sopratutto, si prende i mesi di off completa
Al momento nessuno sul web ha mai visto a che livello ha portato gambe e schiena Levrone,quindi rimane il beneficio del dubbio fino al Arnold Australia,parlare prima non ha senso...o comunque al momento non c'è nulla da commentare.
infatti... io ho trovato questo articolo dove c'è questa foto..
ROAD TO ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA 2018: KEVIN LEVRONE 15 WEEKS OUT
Kevin Levrone mostra una sua foto a 15 weeks dall’Arnold Classic australia 2018, la gara a cui ha intenzione di partecipare
ecco una nuova foto di Kevin Levrone, pro ifbb e leggendario campione di bodybuilding negli anni 90.
l’Arnold Classic Australia 2018
qualche giorno fa, ho scritto un post nel quale raccontavo che Kevin Levrone ha intenzione di partecipare all’Arnold Classic Australia 2018, previsto la settimana dopo l’Arnold Classic in Ohio.mancano ancora 15 settimane alla gara, ma kevin Levrone sembra fare le cose sul serio.
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato nel 2016, Kevin Levrone grazie ad un invito della federazione professionistica, ha ottenuto una wild card, per gareggiare in questa manifestazione senza la necessità di qualificarsi. questa scelta è stata data principalmente, per cercare di attrarre più pubblico al mr Olympia 2016, una gara che senza kai Greene, ha perso molto smalto, rendendo la vittoria del campione in carica Heath quasi scontata.
il suo sedicesimo posto in classifica
qualche ora dopo la gara, sui social e sui forum, sono partire tantissime critiche al fisico di Kevin Levrone. Ovviamente, molti fans, si aspettavano un fisico come quello degli anni 90, ma il tempo passa per tutti. Qualche giorno dopo la gara, Kevin Levrone ha rivelato che durante la preparazione all’Olympia 2016, ha avuto dei problemi ad un ginocchio che non gli ha permesso di allenare le gambe.
un paio di foto di Kevin Levrone
il ritorno nel 2017
Nel 2017, Kevin Levrone ha annuciato in grande stile la sua partecipazione al Vancouver PRO 2017, ma per motivi personali, Kevin Levrone ha rinunciato a partecipare a questa gara. Qualche mese più tardi, ha annunciato sui social il suo ritorno alle gare volendo gareggiare in India, ma la gara PRO IFBB è stata annullata.
il 2018, una nuova speranza
Oggi, sembra molto più probabile la sua partecipazione all’Arnold Classic Australia 2018. continueremo a seguire questo atleta nelle sue prossime competizioni.
Oggi, per caso, ho trovato il seguente messaggio scritto da KevinLevrone per i suoi fans:
I WILL AWAYS REMEMBER YOU my fans, I want to say thank you guys, so much, for giving me your support for the last 30 years of my career. A special thank you to the IFBB federation, who is and has been by my side since day one…especially thanks to Jim Manion, Joe Wieder and his vision, Robin Chang, and all my my fans for taking me in.
My come back to the stage has been about inspiring others to be able to Believe in themselves and to take on a never quit mindset that empowers people to stand strong and never give up on their dreams.
Age is just a number, and hopefully you guys have learned that through my comeback and my approach to getting back into the gym and on to the stage can be done if your really want it! God has blessed me, tremendously, with my gift of genetics, the gift of health, and the necessary drive it takes, to be able to do things that most people would say are impossible to achieve. Not so!
This will be my last year on-stage, competing. I dedicate this show to all of you; to my amazing parents, to my loved ones, to friends and to all my fans throughout the world. Although this will be my last time competing, I’m far from finished; I will spend my time continuing traveling the world, to meet with my fans, to spread the love, and to share my wisdom with everyone who needs it. As I lay my head down to go to sleep, tonight, I reflect on the purpose of my life and my career and I realize, that I’m meant to give people hope when hope seems so far out of reach.
My purpose is to be that bridge over troubled waters, helping people to get past painful and challenging barriers that appear to be holding them back. I want to be that conduit that helps people connect to their inner strength and that leads to their best life to come. I truly love you guys and I thank you for being my family, for being my mighty bridge allowing me to get over troubled waters. #kevinlevrone #levrone #godsplatform #marylandmusclemachine #wordsthatmatter
che tradotto significa:
ricorderò sempre i miei fan, voglio ringraziarvi, ragazzi, per avermi dato il vostro sostegno per gli ultimi 30 anni della mia carriera.
Un ringraziamento speciale va alla federazione IFBB, che è ed è stata al mio fianco sin dal primo giorno … in particolare un ringraziamento a JimManion, JoeWieder e la sua visione, RobinChang, e tutti i miei fan per avermi ospitato.
Il mio ritorno sul palco ha ispirato gli altri a essere in grado di credere in se stessi e ad assumere una mentalità senza fine che consente alle persone di resistere e non mollare mai i propri sogni.
L’età è solo un numero, e spero che voi ragazzi avete imparato che attraverso il mio ritorno e il mio approccio per tornare in palestra e sul palco può essere fatto se lo volete davvero!
Dio mi ha benedetto, tremendamente, con il mio dono di genetica, il dono della salute e la spinta necessaria per essere in grado di fare cose che la maggior parte delle persone direbbe impossibili da raggiungere. Non così!
Questo sarà il mio ultimo anno sul palco, in competizione. Dedico questo spettacolo a tutti voi; ai miei fantastici genitori, ai miei cari, agli amici e a tutti i miei fan in tutto il mondo.
Anche se questa sarà la mia ultima competizione, sono ben lungi dall’essere finito; Trascorrerò il mio tempo continuando a viaggiare per il mondo, ad incontrare i miei fan, a diffondere l’amore e a condividere la mia saggezza con tutti coloro che ne hanno bisogno.
Mentre poso la testa per andare a dormire, stasera, rifletto sullo scopo della mia vita e della mia carriera e mi rendo conto che sono destinato a dare speranza alla gente quando la speranza sembra così lontana da non poter essere raggiunta.
Il mio scopo è quello di superare quel ponte su acque agitate, aiutando le persone a superare barriere dolorose e sfidanti che sembrano trattenerle. Voglio essere quel condotto che aiuta le persone a connettersi alla loro forza interiore e che porta alla loro migliore vita futura.
Vi amo davvero e vi ringrazio per essere la mia famiglia, per essere il mio possente ponte che mi ha permesso di superare le acque agitate. #kevinlevrone #levrone #godsplatform #marylandmusclemachine #wordsthatmatter
la sua ultima gara nel 2018
e così come possiamo leggere, la sua prima gara del 2018, sarà anche l’ultima. KevinLevrone, che ha sempre pubblicizzato il suo ritorno sul palco, mettendo in primo piano il fatto che lui dopo i 50 anni ha un fisico migliore o simile a quello di quando ne aveva 30, ha deciso di abbandonare il mondo delle competizioni.
l’Olympia 2016
All’attivo, ha cmq una partecipazione all’Olympia 2016, una serie di confronti con Heath. E questo sarà un ottimo ricordo della sua carriera. I motivi dell’abbandono delle gare non sono state rese note. molto probabilmente non sapremo mai il vero motivo per il quale Kevin Levroneha deciso a questo punto di smettere di gareggiare.
Che abbia avuto qualche problema fisico, oppure qualcosa di più grave. Ovviamente, spero che Kevin Levrone, abbia solo realizzato che oggi non può sperare o pensare di gareggiare ad alto livello e sopratutto, non può vincere una gara con i pro ifbb di oggi. Anche se è un atleta molto dotato, ha dominato le gare negli anni 90 fino al 2012, oggi il tempo passa anche per lui e il suo fisico non può impensierire nel Heath ne compagni.
vedremo ancora kevin
Il lato positivo è che continueremo a vedere Kevin Levrone in giro per il mondo. Anche se secondo me, Kevin Levrone non ha mai avuto bisogno di dover tornare sul palco. Tutti sanno che il tempo passa e che non perdona e di conseguenza, è meglio ricordare i campioni come erano un tempo, nel loro periodo di massimo splendore, piuttosto che vederli oggi. I confronti ci sono e ci saranno sempre. basta pensare alle ultime edizione dell’OlympiaMaster e tutte le polemiche che ci sono state dopo la gara. Non tanto per i piazzamenti ma per il fisico portato in gara dopo 20 o 30 anni di assenza sul palco.
il campione che non molla
capisco anche la mentalità del campione, dopo anni che hai fatto solo quello, quando smetti manca qualcosa, ma alla fine sono capitoli della nostra vita e Kevin Levrone, oggi dovrebbe dedicarsi a promuovere la sua ditta di integratori e non gareggiare. Almeno io la vedo così, non so voi..
Al momento nessuno sul web ha mai visto a che livello ha portato gambe e schiena Levrone,quindi rimane il beneficio del dubbio fino al Arnold Australia,parlare prima non ha senso...o comunque al momento non c'è nulla da commentare.
Pero' per quanto riguarda il 2016, si puo commentare..e il commento di molti incluso me e': "Eri venuto dicendo di voler sfidare Heath e in realta' hai fatto solo una piacevole comparsata".
8,449 likes, 81 comments - ptuor on December 9, 2017: "A mio avviso,il bodybuilding dovrebbe essere questo;linea,simmetria,proporzioni,estetica,condizione(senza esagerazioni).
Spero che molti giovani che decidono di intraprendere una carriera agonistica,possano misurarsi ad un'esempio come @rafabrandaomax e che possano imparare a non bruciare le tappe,accettando una programmazione a lungo termine (anni di lavoro).
Purtroppo oggi si pretende sempre e solo il risultato,che molte volte,non è sinonimo di un lavoro fatto in modo intelligente.
Concentrate le vostre forze a migliorare di gara in gara e non a fare subito risultato.
Ogni estremismo,che sia a livello nutrizionale,di allenamento o di chimica,porta sempre e solo a perdere il controllo sul proprio corpo a lungo termine...SEMPRE! "No brain,no gain"
Jay Thiede photo. #teamtuor".
Non so se la postazione giusta ma l'ho trovata molto interessante
si certo, ma se ci pensi da quando si è ritirato... quando ha ripreso gli allenamenti.. il fisico gli ha sempre risposto alla grande. Ti ricordi per esempio quell'anno... sarà stato il 2009 o il 2010 in cui era tornato in palestra e aveva documentato il tutto e sopratutto aveva aperto un blog e un canale youtube, nel quale mostrava gli allenamenti... e in un paio di mesi boom è lievitato alla grande?
Il famoso percorso che professò come totalmente Natty, ricordo...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
cavolo ... chissà da cosa dipende tutto questo ....
non sono un accusatore .....
non sono quello che li dice "se l'è cercata" ...
vorrei solo capire .... se effettivamente è un corpo usurato (credo più dai sovraccarichi che da altro) oppure se è sua incoscienza nell'insistere ad allenarsi ricercando ancora i sovraccarichi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sicuramente una sommatoria di tutto, Coleman ha sempre avuto una muscolatura e una forza abnorme rispetto ad una struttura relativamente molto esile (in rapporto al resto chiaramente).
La sta pagando molto molto cara, pero’ ai posteri ha lasciato un mito.
Può anche esserci una componente genetica non indifferente in una situazione come questa.
Viene messo tutto dentro, ciò che puoi immaginare e ciò che non puoi sapere, purtroppo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
il mio discorso è: "è quindi possibile consumare a tal punto il nostro sistema scheletrico" ?
innegabile che sia un mito... benchè non sia un suo fan mi colpisce e non poco il fatto che dopo tutto quello che ha fatto cerchi comunque di allenarsi al massimo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta