Nn ti sei perso niente video su allenamenti, ricette integratori e balle varie
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiosono d'accordo con te, ma come fai a promuovere uno sport se racconti la verità? e se quello che ci piace è una cosa non salutare?
io penso che un heath il giorno della gara è da ricovero in ospedale. . o sbaglio?
sul fatto che non sia salutare solo il tempo potrà dare un responso ...
abbiamo atleti degli anni 80 e 90 ancora messi bene ... e tutto sommato in salute...
anni 2000 e 2010... non ho una statistica sottomano ma penso che il trend dei problemi/decessi sia in aumento...
heat ma non solo lui, anzi forse ancor piu chi lo rincorre, credo sia da ricovero praticamente tutto l'anno ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn ti sei perso niente video su allenamenti, ricette integratori e balle varie
anche se penso che dare tutta questa importanza a gente che fa solo video ecc.. non ha molto senso.. mi sembra che oggi contino solo i like su fb e basta...Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola promozione del BB con i livelli attuali è improponibile in quanto non è apprezzata e accettata dai piu ... c'è ben poco da promuovere ... l'estremizzazione lo renderà ancora sempre più di nicchia
sul fatto che non sia salutare solo il tempo potrà dare un responso ...
abbiamo atleti degli anni 80 e 90 ancora messi bene ... e tutto sommato in salute...
anni 2000 e 2010... non ho una statistica sottomano ma penso che il trend dei problemi/decessi sia in aumento...
heat ma non solo lui, anzi forse ancor piu chi lo rincorre, credo sia da ricovero praticamente tutto l'anno ....
pensa che ero al seminario di nathan de asha lunedì sera al Cavaliere nero palestre di roma e secondo nathan il problema di oggi dei pro ifbb e lo stomaco troppo pronunciato. e mi ha detto che questo fa allontanare marchi come nike ecc.. secondo me, invece è che un fisico da pro non piace alla gente e di conseguenza non vende..Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAndrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuanto è alto Presti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggioma è pro ifbb o no?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
quello che non comprenderò mai....
sei in off season e ti preoccupi di far vedere che nonostante tutto hai il gluteo impressivo.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
prima erano poche ..... ora mi paiono quasi troppe....
staremo a vedere quanti atleti reggeranno questo ritmo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta