Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuando sei sul treno in corsa difficile scendere difficile ragionare razionalmente, essere pagato per fare quello che ami ed avere successo, io ne lo giustifico ne le idolatro ha fatto le sue scelte, consapevoli? spero di sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon credo che tutti abbiano sponsorizzazioni di 3 o 4 anni o più da giustificare questo...
comunque è business, esistono i contratti ma esistono anche le penali... ora la pelle è una sola ... ognuno faccia le sue scelte
certo, anche tra i pro non tutti hanno lo sponsor, ma quelli che lo hanno fanno di tutto per tenerseli stretti. Pensa... tanti anni fa, ho letto una cosa su Muscle & fitness. Paul Dilett quell'anno all'Arnold Classic si era sentito male e qualche mese dopo la gara, Muscle & Fitness, lo ha intervistato per parlare della gara. Paul Dilett raccontò che prima della gara per essere al top della forma ( e lui stesso raccontava che la sua condizione di partenza era già ottima ), aveva usato diversi diuretici. Li aveva presi uno dopo l'altro. Una follia, che poi gli è costato quasi la vita. Sai perchè lo ha fatto? per cercare di vincere la gara, questo gli avrebbe permesso di fare più esibizioni e seminari e quindi di guadagnare di più. Ovviamente, visto che la carriera agonistica di un pro ifbb è limitata, questo ragionamento ci sta. Ma ovviamente, questi ragazzi non pensano alle conseguenze. e sperano che gli vada sempre bene. Nella maggior parte dei casi, va tutto ok... ma altre volte, le cose non vanno per il meglio e ne pagano le conseguenze...Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuando sei sul treno in corsa difficile scendere difficile ragionare razionalmente, essere pagato per fare quello che ami ed avere successo, io ne lo giustifico ne le idolatro ha fatto le sue scelte, consapevoli? spero di si
bisogna considerare anche altri aspetti però... che spesso dimentichiamo. Queste persone, magari hanno puntato tutto sul bodybuilding... non possono far altro... e non sanno far altro.. non hanno studiato, non sono andati all'università e in America non è come noi, l'università è molto importante per loro e per il lavoro. Quindi puntando tutto sul bodybuilding, alla fine devono fare di tutto per essere al vertice altrimenti... come guadagnano i soldi?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioal giorno d'oggi chi dice di non essere consapevole dei rischi , mente
sono d'accordo con te Gore... oggi ci sono molti modi di sapere come vanno le cose... e cosa si va incontro!Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè qui che si sbaglia e si cerca una giustificazione ...
nessuno ti punta una pistola alla testa e ti OBBLIGA ....
sei grande e vaccinato, fai la tua scelta... ma poi quando succede la tragedia non venitemi a dire che l'hanno obbligato
ripeto che comprendo bene le situazioni ma se si fa una scelta , bisogna assumersi TUTTE le conseguenze
ti dico un'altra cosa. hai mai visto il film generation iron?
se lo ha visto.. avrai notato che nella parte dedicata a Roelly Winklaar si vede spesso che ha delle discussioni con la sua trainer. poi qualche anno dopo si sono divisi e oggi roelly non si fa più preparare da lei. Nei primi anni, quando Roelly ha iniziato ad avere successo... in un'intervista ( dopo all'Arnold Classic ), Roelly e la coach, parlavano di come doveva migliorare il fisico di roelly. Roelly voleva mettere su tantissimi muscoli... tutti insieme perchè a quanto diceva lui... se non pesava 130 kg, non sarebbe mai rientrato nella top six delle gare.
la sua coach, invece, gli diceva che si doveva mettere su massa, ma che non poteva metterla tutta insieme, ma che doveva fare piccoli passi e puntare anche sul tiraggio e sulla qualità.
dopo l'ennesima litigata... i due non hanno più lavorato insieme e nel 2013, roelly ha portato sul palco la versione più muscolosa di se stesso... ed è il roelly che conosciamo oggi. Ma il risultato qual'è stato?
ha vinto qualche gara... all'ACE raggiunge il sesto posto in classifica forse il quinto... ma ha messo su uno stomaco... che non piace ai giudici di gara...
ecco perchè ho scritto quella cosa su dallas... magari è successa la stessa cosa... non possiamo saperlo, giusto?Andrea Felici
Commenta
-
-
no non lo puoi sapere...
ma purtroppo non è corretto continuare a far passare il messaggio che va tutto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA parte che c'è sempre da considerare che le analisi siano vere, di questi tempi ci sono fake di qualsiasi cosa.
Temo di no...
The results are in. It has been three months since the untimely death of Dallas McCarver. Since that time many have been speculating as to the young bodybuilder’s cause of death. While there was no definitive answer in the past few months it appears that the answers to the questions surrounding the death of […]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiobisogna considerare anche altri aspetti però... che spesso dimentichiamo. Queste persone, magari hanno puntato tutto sul bodybuilding... non possono far altro... e non sanno far altro.. non hanno studiato, non sono andati all'università e in America non è come noi, l'università è molto importante per loro e per il lavoro. Quindi puntando tutto sul bodybuilding, alla fine devono fare di tutto per essere al vertice altrimenti... come guadagnano i soldi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per me cmq rispetto e grosso dispiacere per un ragazzo che a 26 perdendo la razionalita', ha perso la vita.
E' tanta, tanta stima per Shawn Ray, che senza peli sulla linga, lo aveva duratamente attaccato e gli aveva detto "Rimuovi il piede dall' accelleratore". Purtroppo, questa era una storia annunciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa che uno Spampinato qualsiasi riesce a camparci , figurati un ex pro ifbbAndrea Felici
Commenta
-
-
Uno youtuber come quelli che vanno di moda adesso nell'era socialOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono non lo puoi sapere...
ma purtroppo non è corretto continuare a far passare il messaggio che va tutto bene
io penso che un heath il giorno della gara è da ricovero in ospedale. . o sbaglio?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUno youtuber come quelli che vanno di moda adesso nell'era socialAndrea Felici
Commenta
-
Commenta