Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DexJ
    replied
    Credo stia meglio

2,496 likes, 44 comments - marcosarcone_ifbbpro on January 4, 2025: "Dancing in the dark #marcosarcone_ifbbpro . . . . . #bodybuilding #bodybuilder #ifbbpro #marcosarcone_ifbbpro #212bodybuilding #muscle #gym #athlete #gymmotivation #physique #posing #bulk #bulkseason".

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Ho contato le gare in calendario nel 2025 fino al limite per qualificarsi (che sarà il 14 settembre) e sono 22 (sono in dubbio su una).
    Quindi in meno mesi un qualche gara in più rispetto al 2024.
    In 7 sono già qualificati. Nonostante qualche big farà più di una gara credo che potrebbero essere dai 18 ai 20 sul palco di Las Vegas.

p.s. Novità sulla salute di Sarcone?

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Tornado al discorso on tutto l'anno, ieri c'è stata questa live molto interessante, con Zuccaro e Focherini e parlano spesso della cosa.
    Anche per loro queste preparazioni attuali non sono sostenibili e tra 20 anni probabilmente sarà un mezzo disastro.

Posto un piccolo estratto, ma ne parlano davvero tanto anche molto prima.
    https://youtu.be/D8YcJw7Eyis?t=3069
    non vorrei dire niente ma ho sentito qualche minuto e non riesco a tacere.
    atleti che arrivano in alto presto?
    I più giovani al MrO hanno 30 anni. Andiamo a vedere a che età arrivavano sul palco del MrO 30 anni fa?

spesso i più "anziani" si lamentano delle condizioni attuali rispetto a quelle di una volta e Focherini parla delle condizione estreme di oggi come causa di scarsa longevità. Si decidessero. Poi ammette lui stesso di non seguire troppo il BB attuale.

Ci vedo troppa retorica.

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Tornado al discorso on tutto l'anno, ieri c'è stata questa live molto interessante, con Zuccaro e Focherini e parlano spesso della cosa.
    Anche per loro queste preparazioni attuali non sono sostenibili e tra 20 anni probabilmente sarà un mezzo disastro.

Posto un piccolo estratto, ma ne parlano davvero tanto anche molto prima.

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Cavolo, mi dispiace molto.

Leave a comment:

• Ozn
    replied

Leave a comment:

• Micene
    replied
    forza Nick

Leave a comment:

• DexJ
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Walker ha confermato al Pittsburgh pro
    E ci sarà anche Martin

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Walker ha confermato al Pittsburgh pro

Leave a comment:

• X3me
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

è Levrone che era un mostro...metti la testa di Walker nel fisico di Levrone e avrai più di un titolo di Mr O
    ma erano tutti dei mostri (ronnie, e company).

Click image for larger version  Name:	Schermata 2024-12-23 alle 11.22.55.png Views:	0 Size:	524.1 KB ID:	16327778

Click image for larger version  Name:	Schermata 2024-12-23 alle 11.25.14.png Views:	0 Size:	452.3 KB ID:	16327779

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

è Levrone che era un mostro...metti la testa di Walker nel fisico di Levrone e avrai più di un titolo di Mr O
    quoto Levrone aveva una genetica assurda

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

fossero solo le foto si. Ma ci sono video, reels, collaborazioni, interviste...non ci scappi.
    "Health" tra virgolette, ripeto, non fanno una trt entro parametri fisiologici, ma una trt-bella-rinforzata perenne, che aumenta in prossimità delle gara, assieme a tutto il resto.
    anche quelli che smettono fanno tutti TRT pompate, una sorta di doping con solo testosterone perenne

Leave a comment:

• Micene
    replied

bb random 2024...è sufficiente?

Leave a comment:

• Micene
    replied
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    mi è capitato questo vecchio video di Levrone...perchè mi sembrano tutti più grossi degli attuali Olympia (anche dei non nani)??

https://youtu.be/BYa2bfSB6I4?si=6OvmKYA4L7l-Twsn

Leave a comment:

Working...
X