If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Tre atleti di Dennis James che vedremo a S. Marino:
Adolf Burkard, Valantis Dokos and Kristoffer Berner all 3 weeks out of the Amateur Olympia San Marino.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tre atleti di Dennis James che vedremo a S. Marino:
Adolf Burkard, Valantis Dokos and Kristoffer Berner all 3 weeks out of the Amateur Olympia San Marino.
Stessa categoria e stesso team?
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
va be questo può accadere facilmente ... alla fine i top atleti o sono massimi o super massimi ... e un top coach ha diversi atleti su questo peso e di alto livello
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
va be questo può accadere facilmente ... alla fine i top atleti o sono massimi o super massimi ... e un top coach ha diversi atleti su questo peso e di alto livello
Grazie dell'info Moreno, chiedevo per mia curiosità personale
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Grazie dell'info Moreno, chiedevo per mia curiosità personale
figurati
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gian Enrico PICA:
"Ho il piacere di comunicare qui le date del calendario del prossimo anno ...ricordando che oltre ai regionals per i quali uscirà calendario a parte , ogni evento professionistico sarà accompagnato da uno pro qualifier
May 11-13: Lecce -Italy
June 1– 3: Rimini-San Marino -Italy
November 2-4 : San Remo, Italy
November 9-11 : San Marino +Amateur Olympia
November/ December 30- 1-2: Rome, Italy
Game over !!"
5 eventi PRO in Italia! Tra cui il ritorno dei PRO a Rimini con relative gare Amateur Pro qualifier Open, tanta roba!
Senza considerare il calendario delle gare regionals che serviranno per completare il pacchetto di gare per gli Amateur.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gian Enrico PICA:
"Alla già favolosa lista di gare della IFBB PRO LEAGUE previste in Italia per il 2018 , ho il piacere di annunciare un nuovo spettacolare evento by Yamamoto ...Amateur Olympia Italy
Ecco la lista aggiornata delle gare:
May 11-13: Lecce -Italy
June 1– 3: San Marino
September 21-23: San Marino +Amateur Olympia
November 2-4 : San Remo, Italy
November 9-11 : Milano +Amateur Olympia by Yamamoto
November/ December 30- 1-2: Rome, Italy"
La differenza tra i normali GP e gli Amateur Olympia sono entrambe competizioni internazionali ma questi ultimi hanno in palio 3 pro cards per overall mentre i gran prix solo una.
Today I went to have testing done to look at my heart. Results are great everything is normal after 30 years of training at pro level. People used to give me big problems because I never trained all year round. They would say I wasn’t hungry enough. They would say this is the reason why I never won Mr. Olympia well today Im the winner thanks to listening to my body. Glory to God.
KEVIN LEVRONE
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta