Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Last edited by leonardoS; 20-09-2014, 23:53:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioComunque a vedere le foto della 212 Lewis ne deve fare proprio ma proprio tanta di strada per poter ambire a una top 10 nella open.Altro che nel 2015 bla bla bla.è meglio che se ne stia dov'è adesso o che non gareggi per almeno 2 anni.
Commenta
-
-
Sto guardando il pre judjing....
comportamento kai e phil esagerato, non ho mai è dico mai visto in una gara professionistica un comportamento simile...
ci starebbe un richiamo ufficiale per entrambi !
le luci fanno pena ....
Per quello che si vede noto ancora che phil e kai hanno una pelle molto diversa ... La resa sotto le luci imho e molto diversa e kai e. Sempre troppo opaco....
noto che beat ha un addome liscio , ha perso i dettagli sui lati della coscia...ma è molto pieno e surclassa kai nella sola most muscolar ...
per il resto non c'è storia ... Direi che kai fisicamente c'è !
rhoden e molto bello ma leggerò rispetto agli altri....
wolf se la gioca con rhoden .. Benché preso da solo non mi piaccia è tanto e non passa inosservato...
ramy è troppo patatoso liscio e con meno tagli profondi....
mi ha colpito warren che con set luci pessime si vede che è davvero tirato potrebbe rosicare qualche posto nei pressi della top six ...
dexter il suo total pacage e unico ma lo vedo un po' appassito....
rolley.... Stavolta non mi è sembrato finalmente piccolo ma non in condizione per nulla ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodoc hai rep! Dunque sul link dice che inizia alle 18.30 ora locale ed il fuso è di -8, alla fine dice che la finale sarà alle 3 italiane, però a questo punto credo inizierà alle 2.30.- 10:30 AM - Men's Physique Showdown – Judging & Finals, Women's Physique Showdown (posing & confirmation round), Men's & Women's Physique Awards and 212 Showdown – Judging and Posing
Las Vegas Convention Center - South Hall
VIP Ticket Holder - Reserved Seating / General Admission - Standing Room Only - 11:00 AM - Olympia Sumo Open
Free with your Expo Ticket - 1:00 PM - BPI's Flex Magazine's Bikini Model Search - Finals
Las Vegas Convention Center - North Hall
VIP Free with your Expo Ticket - 1:00 PM - Muscle & Fitness Model Search - Finals
VIP Free with your Expo Ticket - 7:00 PM - Figure, 212 Showdown & Mr. Olympia Finals
Orleans Arena
Tickets: Starting at $78 (Complete Price Listing Here) - 11 PM - Olympia Victory Gala
Orleans Hotel - Mardi Gras Ballroom Gold and Silver VIP Ticket Holders Only
Quindi dovrebbe iniziare alle 03 ora italiana, ma prima ci sono i 212, quindi inizierà penso un ora e mezza-due dopoLast edited by TheDoc; 21-09-2014, 00:54:09.Coito ergo sum...
Commenta
- 10:30 AM - Men's Physique Showdown – Judging & Finals, Women's Physique Showdown (posing & confirmation round), Men's & Women's Physique Awards and 212 Showdown – Judging and Posing
-
Originariamente Scritto da TheDoc Visualizza MessaggioQuesti dovrebbero essere orari corretti:- 10:30 AM - Men's Physique Showdown – Judging & Finals, Women's Physique Showdown (posing & confirmation round), Men's & Women's Physique Awards and 212 Showdown – Judging and Posing
VIP Ticket Holder - Reserved Seating / General Admission - Standing Room Only - 11:00 AM - Olympia Sumo Open
Free with your Expo Ticket - 1:00 PM - BPI's Flex Magazine's Bikini Model Search - Finals
VIP Free with your Expo Ticket - 1:00 PM - Muscle & Fitness Model Search - Finals
VIP Free with your Expo Ticket - 7:00 PM - Figure, 212 Showdown & Mr. Olympia Finals
Orleans Arena
Tickets: Starting at $78 (Complete Price Listing Here) - 11 PM - Olympia Victory Gala
Orleans Hotel - Mardi Gras Ballroom Gold and Silver VIP Ticket Holders Only
Commenta
- 10:30 AM - Men's Physique Showdown – Judging & Finals, Women's Physique Showdown (posing & confirmation round), Men's & Women's Physique Awards and 212 Showdown – Judging and Posing
-
Lewis ridimensionato parecchio, l'anno scorso era spettacolare.
Dexter non sbaglia 1 preparazione.
Spero vinca Heat anche se a molti non piace. Da profano la condizione non mi pare tanto male, apparte l'addome nettamente peggiorato di anno in anno, il resto mi pare meglio del 2012-13.
Contento per la Physique femminile, Dana non mi è mai piaciuta e la Malacarne è veramente tanta roba.
Contento anche per la Physique maschile, tifavo Sadik ma con un addome del genere purtroppo dubito possa far meglio.
Nella figure femminile spero vivamente che l'anno prossimo Candice Lewis ce la faccia.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
Commenta