A Milano invece solo Diamond Cup confermata in novembre?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA Milano invece solo Diamond Cup confermata in novembre?
no oggi hanno detto che ci sarà la notte delle stelle il sabato la domenica invece una gara pro elite pro ifbbAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPraticamente e' in corso la diamond cup adesso?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTu Andrea che percorso seguirai? Continui IFBB?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA Milano invece solo Diamond Cup confermata in novembre?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
pro ma non PRO ..capisci a me...
Non è male, dopo ti posto qualche foto.
Ha annunciato che gareggerà al S. Marino Amateur e viste le già tante presenze confermate si preannuncia una gara dal livello nettamente più alto rispetto a quella di ieri e oggi dell'altra ifbb.
Commenta
-
-
ma per dio che diano un PRO card a Zuccaro dai....
la stanno prendendo cani e porci....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiopro ma non PRO ..capisci a me...
Non è male, dopo ti posto qualche foto.
Ha annunciato che gareggerà al S. Marino Amateur e viste le già tante presenze confermate si preannuncia una gara dal livello nettamente più alto rispetto a quella di ieri e oggi dell'altra ifbb.
Ho capito bene? Vecchi partecipera' anche da Pica?
Commenta
-
-
e non lo dico a casaccio ...
si parla di dare una card a uno dei migliori medi al mondo per chiudere tra qualche anno una carriera eccelsa non come dilettante ma come PRO visto che a livello lavorativo è un PROfessionista del BB/Fitnesssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma per dio che diano un PRO card a Zuccaro dai....
la stanno prendendo cani e porci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo capito bene? Vecchi partecipera' anche da Pica?
Qui in qualche altra foto...gran atleta molto bello da vedere. Da circa un anno seguito dal buon doc Trapani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe non lo dico a casaccio ...
si parla di dare una card a uno dei migliori medi al mondo per chiudere tra qualche anno una carriera eccelsa non come dilettante ma come PRO visto che a livello lavorativo è un PROfessionista del BB/Fitness
Magari non avrebbe mai vinto una gara professionistica ma avrebbe ben figurato visto i numeri che possiede.
Davvero un peccato, ora magari nel prossimo futuro otterrà certamente il tesserino di questa elite pro...ma scusatemi non sarà MAI la stessa cosa.
Commenta
-
Commenta