Mi correggo, 23 anni. Eh si adesso si che le cose cambiano allora :-D
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Avete già risposto tutti ottimamente.
Marco mi ha anticipato nel postare i nuovi punteggi per qualificarsi al Mr. Olympia, avremo senz'altro una maggiore presenza in più gare degli atleti competitivi... questa è una gran cosa per il pubblico che potrà avere sempre gare di alto livello, visto che la qualifica non è più scontata e non basta vincere una singola gara...a regime avremo quindi 25 atleti al Mr. Olympia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVi invito a sentirvi tutti vecchi:
'rca trota...
Commenta
-
-
questa corsa al punteggio mi lascia preplesso...
da sempre il Mr.O in carica e i TOP5 hanno sempre avuto il vantaggio di poter lavorare un anno intero per migliorare per l'Olympia successivo e presentare un unica TOP Condition all'anno...
ora se non centri una vittoria ti tocca la raccolta a punti..
e se ci sono + di 25 contest... ti tocca la raccolta a punti..
in entrambi i casi di raccolte a punti ti tocca fare il giro del mondo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNoto una certa EVO-lozione nei bicipitisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesta corsa al punteggio mi lascia preplesso...
da sempre il Mr.O in carica e i TOP5 hanno sempre avuto il vantaggio di poter lavorare un anno intero per migliorare per l'Olympia successivo e presentare un unica TOP Condition all'anno...
ora se non centri una vittoria ti tocca la raccolta a punti..
e se ci sono + di 25 contest... ti tocca la raccolta a punti..
in entrambi i casi di raccolte a punti ti tocca fare il giro del mondo....
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioMarcello De Angelis...che doppia bicipiti!
che atleta! una struttura veramente eccellente!Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Struttura da top top top..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Avete foto di Vecchi in gara ? o la gara è domani ? mi sono un po' perso!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAvete foto di Vecchi in gara ? o la gara è domani ? mi sono un po' perso!Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPrima vittoria importante per lui, se non sbaglio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta